12 marzo 2018

IL DRINK DI HULK



Da quando ho cominciato con la palestra ho preso esattamente quattro kg in due mesi. Ok, metà sono di massa muscolare e va bene, ma il resto? Il resto è di ciccia bella e buona brutta e cattiva che mi va a finire sul culo e sui fianchi. Chi ben mi conosce sa che non sono una in fissa con il fisico, con le diete o altro, ma sa che una cosa la detesto moltissimo. Dover cambiare taglia ai vestiti, cosa che comporta una spesa che magari non potrei sostenere e che nemmeno vorrei fare, in quanto amo i miei vestiti e mai in tutta la vita riuscirei a trovarne di uguali, quindi cerco sempre di mantenermi con il peso costante. Anche perchè i miei jeans a vita alta mi piacciono così e non voglio cambiarli. Ho deciso quindi di mettermi un po a dieta, cosa che facevo già, ma cercando anche di mangiare le solite verdure che invece odio. Ad esempio, con gli spinaci ho deciso di provare a farli sotto forma di frullato assieme alla frutta, e devo dire che il risultato è spettacolare. Un'ottimo intruglio per svegliarmi la mattina, oppure per merenda, facile e veloce da preparare ma soprattutto straconsigliato per chi come me detesta gli spinaci. La bevanda di Hulk talmente tanto buona che ti verrebbe voglia di strapparti tutti i vestiti, però poi ci pensi, sei povera e con le pezze al culo, e quindi bevi e stai zitta!



Il drink di Hulk
ingredienti per circa due bicchieri:
250ml di succo di mela verde
1 banana
1 pera williams matura
150gr di spinaci freschi

Procedimento:
La semplicità di un frullato sta nel fatto che, come dice la parola stessa, dovete solo frullare! Nel bicchiere del frullatore mettete gli spinaci, la banana a pezzi, la pera (con la buccia) a pezzi, il succo di mela e frullate. Una volta che il composto risulta omogeneo è pronto, versate nei bicchieri e gustate! Sentirete che carica!

2 commenti

  1. mmmm...questo mi piacerebbe provarlo mia cara!
    Andrebbe bene anche per me che...mi spavento ogni volta che mi guardo allo specchio, aiutoooooo

    RispondiElimina

Ben arrivato nel mio blog, spero sia di tuo gradimento, se ti va lasciami un commento che sarò lieta di leggere ed a cui risponderò con piacere. Buona visita.

© LULLABY FOOD&PROPS. Design by FCD.