31 dicembre 2017

BUON ANNO



Questo Natale sono passata come ogni anno a fare gli auguri a due persone che considero come due genitori. Giuliana ed Eraldo. Sono state tra le prime persone che io abbia conosciuto quando sono arrivata in Italia assieme a mia sorella, compagni di avventura del mio babbo ed amici della mia mamma, assieme a loro mi hanno cresciuta, perchè quando i miei lavoravano erano loro a tenermi nei lunghi pomeriggi in attesa che mamma rientrasse da lavoro. Passavo intere mattine e pomeriggi con Lei, la guardavo cuocere confetture a nastro, sfornare torte e fare la pasta in casa. Andavo con Lui nell'orto a raccogliere la verdura e la frutta, le uova dalle galline ed a fare lunghe passeggiate in cui mi descriveva ogni erba medica incontrassimo nel nostro cammino. Li ho salutati la sera della vigilia, mi hanno abbracciata e mi hanno coccolata come fanno ogni volta. Al solito augurio di buon anno, questa volta hanno aggiunto una cosa che non si erano mai permessi di dire. 

"Sii felice bimba nostra, farai successo e se davvero vorrai aprire il tuo ristorante continua dritta per quella strada, la passione ce l'hai dentro e non fartela portare via da nessuno, noi abbiamo intenzione di resistere ed aspettare l'invito per l'inaugurazione del tuo ristorante!" 

Con queste parole, tenute per me fino ad oggi, voglio augurarvi buon anno. Un anno pieno di felicità ed alla scoperta dei sogni. Siate sempre carichi e non mollate mai, anche quando avete tutto o tutti contro. Credete in voi stessi. Sempre!
Share:

Nessun commento

Posta un commento

Ben arrivato nel mio blog, spero sia di tuo gradimento, se ti va lasciami un commento che sarò lieta di leggere ed a cui risponderò con piacere. Buona visita.

© LULLABY FOOD&PROPS | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig