23 giugno 2017

ACQUA DETOX CLASSICA


Mi ero ripromessa di riprendere a scrivere frequentemente qua sul mio diario della Blogger Sfigata, ed invece mi trovo a veder l'ultimo post datato più di due mesi fa. Che dire, io ci provo eh, mi impegno anche e di ricette da mostrarvi ne avrei anche un bel po, ma ahimè non ricordo dosi, procedimenti e tutto il resto, quindi mi restano delle belle foto prive di ricetta. Non potete capire lo strazio. Fatto sta che ho deciso di comprarmi un bellissimo taccuino su cui appuntare ogni grammo che metterò nelle mie ricette, così da salvarle da qualche parte. Credo lo chiamerò "quaderno di battaglia" perchè so già che sarà super disordinato, pieno di macchie di unto e con scritte buttate li a casa, e sicuramente al cento ed uno per certo il suddetto taccuino verrà perso dopo due settimane dall'inizio del suo utilizzo. Comunque sia, sul taccuino questa ricetta non c'è (e già partiamo male!!) però è una cosa veloce, fresca e soprattutto ti libera da ogni scoria radioattiva che si trova all'interno del nostro organismo.



Acqua Detox Classica
Ingredienti:
1.5 litri di acqua naturale
un cetriolo
un limone non trattato
10 foglie di menta

Procedimento:
Il tutto è molto semplice, basta privare il cetriolo della buccia e tagliarlo a fette, metterlo in una caraffa capiente. Successivamente pulite sotto l'acqua corrente il limone e tagliate anche lui a fette, aggiungete alla caraffa. Prendete dieci foglie di menta, mettetele assieme al cetriolo ed al limone, poi aggiungete l'acqua. Mescolate per bene, mettete in frigorifero e lasciate riposare almeno un'ora prima del suo consumo. Ottima acqua per queste giornate calde, bella rinfrescante e che soprattutto depura l'organismo. Sul mio canale Youtube, potete vedere la ricetta fatta dalla sottoscritta. 


Video Ricetta Link QUA

"Abbi buona cura del tuo corpo, 
è l'unico posto in cui devi vivere"
Jim Rohn
Share:

Nessun commento

Posta un commento

Ben arrivato nel mio blog, spero sia di tuo gradimento, se ti va lasciami un commento che sarò lieta di leggere ed a cui risponderò con piacere. Buona visita.

© LULLABY FOOD&PROPS | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig