29 gennaio 2016

IN CUCINA: Omelette con chips e pepe nero


Ci sono giorni in cui non sai che fare. Giorni in cui hai magari la tua lista di cose da fare, la guardi e dici "Non c'ho voglia!" Sono quelle giornate apatiche in cui non vorresti nemmeno alzarti dal letto. Pensi al perchè dovresti alzarti e dopo un po decidi che forse ne vale la pena, perchè fuori c'è il sole, perchè un pochino di voglia ce l'hai anche se poi magari decidi di passare tutto il giorno in pigiama, ma chissene, tanto chi ti vede? Arriva poi il momento del pranzo, apri in continuazione il frigorifero e gli sportelli della dispensa e pur avendo mille cose a disposizione dici "Non c'è un cavolo da cucinare". Poi succede che ti assale la voglia tremenda di Non mangiare. Passano pochi minuti e sei sconvolta da una fame chimica e la cosa più veloce che tu possa fare è una omelette! Una omelette per nulla salutare, perchè tanto, come nessuno ti vede in pigiama nessuno vede cosa mangerai!



Omelette con chips e pepe nero
Ingredienti per due persone:
4 uova medie
Una confezione di patatine
Olio evo
Sale
Pepe nero

Procedimento:
Sbattete in una ciotola due uova per volta, salate poco, pepate e preparate l'omelette in una padella con un filo d'olio. Mettete poco dopo che le uova iniziano a rapprendersi una manciata di chips terminate la cottura e servite con un'abbondante macinata di pepe. Fate la stessa cosa per la seconda omelette, servitele entrambe calde. Ricetta della serie "Evviva il junk food ed il colesterolo".


"E vivere una notte lunga una vita
Avere il suo profumo ancora tra le dita
Svegliarsi affamati e rifarlo per ore
Passare dal sesso a fare l'amore.."
Negrita - Sex - 1997

Share:

Nessun commento

Posta un commento

Ben arrivato nel mio blog, spero sia di tuo gradimento, se ti va lasciami un commento che sarò lieta di leggere ed a cui risponderò con piacere. Buona visita.

© LULLABY FOOD&PROPS | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig