22 dicembre 2014

GIANT ROSTI

Image and video hosting by TinyPic 

Image and video hosting by TinyPic

Non sono una che guarda molto la televisione, preferisco di gran lunga fare ricerche online, cercare nuovi spunti, leggere, pacioccare in casa e così via. Esiste però un canale in televisione che ha catturato la mia attenzione già da diverso tempo. LaEffe, il canale Feltrinelli. Culturale. Bello. Pieno di buoni argomenti. E udite udite di bellissimi programmi culinari. Potete trovarci Frederic ed il suo programma "il cuoco vagabondo", Anthony Bourdain che gira così tanto che verrebbe voglia di seguirlo, e poi lui. Il mio mio mito, o meglio, la mia disgrazia per la mia linea. Jamie Oliver con i suoi programmi. Ogni volta che lo vedo mi innamoro di ciò che cucina, anche se sono cibi che non tratto perchè non li amo gustare. Lui è colui, che io odiando intensamente lo yogurt mi ha fatto comprare lo yogurt greco per fare questa ricetta, che dire, ci sta bene! Dannato lui e le sue ricette!!!!
Share:

19 dicembre 2014

COOKIES SIMIL OREO CON CREMA AL COCCO

Image and video hosting by TinyPic 

Image and video hosting by TinyPic

Vi capita mai di avere un chiodo fisso con una determinata cosa, che sia un telefilm, una canzone, un capo d'abbigliamento dal quale non vi separate mai? L'avete trovato? Bene! Anche mio marito! Devo dire che da quando gli ho fatto scoprire il fleur de sel è diventato una sorta di maniaco! Il che inizia un po a farmi paura! Vorrebbe che lo usassi persino per condire le insalate, al posto del sale normale. No, ma dico io "Sei pazzo?!?". Gli ho spiegato la particolarità di tale ingrediente, di come lo si deve usare e nulla.. forse non capisce, ma almeno si è deciso che era il caso di usarlo solo per ricette particolari. Un po come questa, dopo avermi fatto una testa tanta, aver trovato il giusto mix di ingredienti, me ne sono usciti fuori questi.
Share:

11 dicembre 2014

BISCOTTI AL FLEUR DE SEL

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

A volte succede che a Lui vengano le voglie! Che sia per il fatto che io sia in dolce attesa, tra l'altro mancano solo poco più di venti giorni, e quindi trasmetto qualcosa che non devo al maritozzo ancora non mi è chiaro.
Fatto sta comunque che dato che io ho preso i chili della gravidanza, lui (così dice) per non farmi sentire sola ne ha presi due durante la mia gestazione. E poi dice che sono io, che è colpa mia.. ma sorvoliamo (sono uomini, cerchiamo di capirli).
Share:
© LULLABY FOOD&PROPS | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig