"Posso dirlo! Oggi è una buona giornata!
Mi sono svegliata ricordando i sogni fatti, le vostre richieste per Broc&White me le sogno anche la notte, mi sveglio e vedo che dei delicati fiocchi di neve scendono dal cielo, faccio colazione e mentre sorseggio il thè caldo guardo un video che mi commuove, guardo casa mia e mi sento felice..!
Today, is a good day!"
Così è iniziata oggi la mia giornata, dopo una notte fatta di sogni accoccolata nel letto caldo vicino al petto di mio marito. Aprendo le finestre e scoprendo candidi fiocchi di neve che scendevano così delicatamente da sembrare quasi piume d'angelo. Bevendo una dolce tazza di thè fumante alla pesca, mentre faccio il mio rito quotidiano di visitare i blog ed incappare in un posto magico, ritrovarsi all'interno di una favola, partecipare in punta di piedi ad un matrimonio incantato nelle colline di Firenze e commuovermi come se quel momento fosse stato il mio. La mattinata è così cominciata, e ora il pomeriggio non è da meno. Dopo aver letto i vostri commenti al mio post di questa mattina mi sono sentita ancora più amata e fortunata di essere sempre me stessa e non quella che vogliono gli altri. Leggere li vostri pensieri sulla bacheca di facebook mi riempe il cuore e dire che voi stesse siete le prime a scrivere "anche se non ti conosco.." e questo è bello, perchè mi percepite per quello che scrivo e non nego, io sono proprio così e sono orgogliosa come ho detto ad una di voi che amo la mia vita per le piccole e grandi cose, ed essere felice di quello che ho, che sia poco o tanto.
Sfoglie di mele
Ingredienti per sei portate
Un rotolo di pasta sfoglia rettangolare
due mele golden
zucchero di canna
cannella in polvere
un bicchierino di latte
Srotolate la sfoglia e dividetela in sei rettangoli. Sbucciate e tagliate le mele a fettine sottili, adagiatene circa 6/7 fette di mela al centro. In una ciotolina mescolate il latte con un poco di zucchero e con un pennello passate il liquido nei bordi della sfoglia. Prendete lo zucchero di canna e spargetelo un po' sulle mele. Mettete in forno, preriscaldato, a 180°C per 15/20minuti fino a che la sfoglia non diventa dorata e lo zucchero sopra alle mele inizia a caramellarsi. Potete servire subito, oppure aspettare che siano fredde. A parer mio, mangiatele calde, ma state attenti a non bruciarvi.
KISS KISS, Lullaby
sempre cosi!..non ho mai avuto dubbi su chi sei..un abbraccio!
RispondiEliminaimmensa <3
RispondiEliminaDeliziosa ricetta, speciale tu!
RispondiEliminaUn abbraccio Clo
l'ho sempre detto io che basta poco per essere felici...
RispondiEliminaqualche tempo fa le ho fatte anche io queste sfoglie,ma sotto le mele ho messo un pò di marmellata...bontà infinita!!
ti abbraccio forte cara!!
ottima idea per la colazione della domenica...ehm, quando ho più tempo, e tutto sembra rallentato!!! :-)
RispondiEliminabellissimo post... e buonissima ricetta!! kiss <3
RispondiEliminaSoribel c'è tutto di buono e le foto sono così belle da sentirne il profumo....Buon w.e. NI
RispondiEliminaOttimo inizio di giornata...E dolcetto delizioso!!!
RispondiEliminaTutto molto speciale..
RispondiEliminaRicetta,immagini,parole. :)
Un abbraccio
Gilda