7 dicembre 2013

Christmas Stocking Giveaway

Ormai sono diversi anni che mi definisco una blogger. Vivere nel mondo del web mi ha portato a trovare persone meravigliose, e altre non altrettanto meravigliose. Mi ha dato tante cose, come la consapevolezza che spesso a stare dietro ad uno schermo, la gente non capisce veramente come sei realmente. Ho conosciuto diversi aspetti belli e brutti dello stare nel web. Ho conosciuto l'amicizia, la gentilezza, la bontà d'animo in piccoli gesti, ma anche l'invidia e la gelosia che molte persone provano, e spesso anche la cattiveria. Ma questo nonostante tutto, dal 2010 ad oggi mi ha dato la forza di continuare andare avanti! Di non mollare a causa di certe persone che cercano di farti terra bruciata attorno, o che cercano in ogni modo di farti sembrare per quella che non sei, perchè io, se non lo sapete, sono quello che scrivo! Sono gentilezza, educazione, simpatia e soprattutto generosità! Attraverso il web ho conosciuto persone che se ne sono andate strada facendo, ma altre, come Marilena che sono rimaste al mio fianco, che mi hanno aiutata e che mi hanno ascoltata nei momenti più difficili! Marilena, con il suo shop Magiù:le-tissu,la-maison gestito assieme alla sorella Giulia, è una donna creativa che fa della propria passione un lavoro. E' una persona che non ha peli sulla lingua (forse dovrei prendere esempio da lei per questo aspetto), una persona determinata, che ama ciò che fa e che nonostante gli alti e bassi della vita continua a sognare! Sono convinta che il regalo che lei stessa ha creato con le sue mani, per i miei lettori, vi piacerà moltissimo!

Una deliziosa calza natalizia, a Christmas stocking.
Se desiderate potete visitare il shop all'interno di facebook 


Regole per partecipare:
lasciare un commento a questo post raccontandoci le vostre avventure nel web
cliccare "mi piace" alla pagina facebook Magiù:le-tissu,la-maison
condividere questo post sul blog, o sui social network

I commenti saranno chiusi sabato 14 dicembre 2013 alle ore 14,00
il vincitore sarà annunciato lunedì 16 dicembre.
Kiss Kiss Lullaby ♥
Share:

23 commenti

  1. Ovviamente seguo già Marilena che adoro come persona e come creatrice! Elegante, di gusto estroso ed originale! Quindi, posso non partecipare? Giammai.. Grazie Sori grazie Mari <3 Raffaella

    RispondiElimina
  2. Ciao bellissima la calza che la tua amica ha fatto per il giveaway.
    Che dire su ciò che hai scritto. Sono nel mondo blogger da poco più di un anno e concordo su tutto ciò che ha detto sia nel bene che nel male. Ancora non ho capito però il perché, l'essere umano é veramente complicato.
    Comunque partecipo al tuo give e condivido sulla mia pagina fb.
    A prestissimo Silvia

    RispondiElimina
  3. Scopro Marilena grazie a te e sbirciando nella sua pagina FB già mi piace!! Da quando ho aperto il blog è stato un crescendo di passione x questo mondo, ho scoperto donne talentuose e sensibili e mai avrei pensato di arrivare a fare quello che faccio!! E' un mondo bellissimo che ci fa crescere sempre di più! partecipo con piacere, un bacione

    RispondiElimina
  4. Tesorino eccomi! Conosco te anche dal vivo è lho dico sempre, sei un esserino dolce e gentile e riconoscente, è conosco Marilena tramite cellulare, gentile e sopratutto pazientosa, almeno con me ogni volta si presta ad assemblare le mie idee strampalate!! Quindi come non pote condividere questa vostra unione partecipando a questa deliziosa calza di Marilena?!..Per quello che invece sento dire da te su come la gente non sappia collegare la lingua al cervelllo, te lo ripeto anche qui : Se ti parlano dietro, significa che TU sei troppo avanti!! detto questo ho detto tutto..ma aggiungo: Non cambiare mai la mia Soribel che conosco!!! ti abbraccio è saluta Marilena..

    RispondiElimina
  5. Soribel non potevo mancare. Le mie avventure sul web....che dire e' poco più di un anno che ho iniziato la mia avventura di blogger e sono molto contenta di averlo fatto ....non mi aspettavo di incontrare tanto affetto! Mi sento una novellina e ho tanto da imparare ancora ma sono contenta.
    Condivido subito e grazie mille!
    Elena

    RispondiElimina
  6. Ciao Soribel,
    partecipo volentieri al vostro giveaway: ho la fortuna di conoscere te di persona e spero di conoscere anche Marilena prima o poi :) La seguo già su fb con grande piacere ^_^
    La mia esperienza sul web è positiva: ho conosciuto tante amiche, persone splendide con le quali condividere interessi e passioni. Ho avuto anche qualche esperienza negativa e, in questi casi, ho semplicemente chiuso con quelle persone... :-)
    Incrocio le dita e spero di vincere, sarebbe la prima volta!!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  7. Felice di partecipare tu bella bella Soribel già ti conosco, spero di conoscere presto anche mari. Un abbraccio a tutte e due. Marghe

    RispondiElimina
  8. Eccomi eccomi...un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  9. Partecipissimo perché la mia Mary ha tanto da meritare, perché tu sei un po' come me e perché la tua esperienza è identica alla mia...alle volte ci si butta giu' e si pensa..."ma chi me lo ha fatto fare in mezzo a questo branco di lupi affamati?io sono cappuccetto rosso e sento che sto per essere mangiata" ma poi si scoprono certe persone che sono SUPER e ti senti WONDER WOMAN e il lupo lo fai sparire tu!!!!
    Un abbraccio forte a tutte e due!!!! <3

    RispondiElimina
  10. Ma che bella calza natalizia! :) personalmente utilizzo internet per svagarmi, tenermi aggiornata, comunicare coi miei amici, promuovere le mie attivita' artististiche ed esprimere il mio punto di vista politico.

    Monica (monica_guglielminetti@hotmail.it)

    RispondiElimina
  11. Ottimo....e brave ragazze!!Vediamo se quest'anno la dea fortuna mi bacerà!

    RispondiElimina
  12. Sono felice di partecipare :)
    Gilda

    RispondiElimina
  13. Ciao, sono una neoblogger, il mio blog infatti è "nato" il 26 ottobre del 2013.
    L'ho aperto per condividere la mia passione per le "attività creative", per conoscere nuove persone , per imparare o proporre nuove tecniche. Sono una persona molto curiosa e soprattutto una sperimentatrice: quando vedo una cosa che mi piacerebbe realizzare mi metto subito al lavoro!
    Spero proprio di essere fortunata, nel frattempo terrò le dita incrociate!

    RispondiElimina
  14. Bene ..... che dire la calza è stupenda e ci starebbe proprio bene a casa mia, la mia esperienza nel web ? ho conosciuto molte persone alle volte molto più vere di quelle della mia vita reale .......

    RispondiElimina
  15. dimenticavo la mia mail
    info@sottoalbosco.it

    RispondiElimina
  16. Buongiorno a tute e grazie mille per l'adesione ,sono Marilena l'amministratrice di Magiù e ci tengo a ricordarvi di seguire tutte le regole ,per partecipare dovete essere fans della pagina altrimenti il gioco non è valido! grazie mille e in bocca al lupo!
    marilena.scaringella@libero.it

    RispondiElimina
  17. bella e mi piacerebbe vincerla io ci riprovo grazie amiche <3ecco la mia mail ritarossi56@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Ohi, partecipo anch'io...unione di creative fantastica!!! Io non ho un blog e, anche se mi piace creare, non ho mai sentito l'esigenza di averne uno tutto mio. Sono invece su fb da meno di un anno, in qualche modo devo evolvermi visto che ho toccato i "quaranta"!... ma scherzi a parte, da quando ci sono l'esperienza è stata molto positiva, gratificante e mi ha permesso di vedere e condividere lavori, passioni, stati d'animo e riflessioni. Poi ci sono anche le delusioni, le cattiverie, ma da quelle non mi faccio influenzare perchè ho imparato anche su fb a saper scegliere!!! Grazie Marilena e Soribel dell'opportunità! Un abbraccio.
    Arabella D'Alessandro

    RispondiElimina
  19. Che bello! Anch'io, anch'io!!! Sperando nel meglio faccio a tutte e due i miei migliori auguri di serene feste natalizie. Personalmente non ho un blog ma ne seguo molti e sopratutto seguo molte pagine su facebook, le creative hanno una marcia in più e condividere le loro creazioni fa loro onore. Saluti Stella. E-mail: casillostella@libero.it

    RispondiElimina
  20. Ciao Soribel, non sono da molto sul web, ma ho già avuto modo a mie spese di vivere situazioni spesso non piacevoli. Del resto qua ti metti a nudo e dai tutta te stessa, questo non significa che le persone che ti leggono ti capiscano....
    Ma sono strafelice di aver fatto questa scelta perché ho conosciuto anche tante persone genuine e belle, proprio come te ;)
    Un bacio

    RispondiElimina
  21. un abbraccio a voi..bravissime! e io incrocio le dita!!!
    unica@hotmail.it (Pina Lucarelli)

    RispondiElimina
  22. Ciao Soribel, il tuo post mi ha veramente toccato, io ho aperto il blog da poco meno di un anno, ma sono già tentata di chiuderlo, poi per caso scopro il tuo blog , leggo il tuo post e penso che dopotutto ci sono anche persone gentili e carine con le quali condividere le stesse passioni.
    A presto
    Caterina

    RispondiElimina
  23. Ciao cara Soribel!Il mio blog è stato una fonte di esperienze speciali.. a me diverte.. mi piace , scrivere come visitare chi seguo.. a volte è stato triste vedere certi comportamenti forse perchè all'inizio, quando entri in questo mondo sembra quasi un isola felice ma poi scopri che è esattamente fatte delle stesse persone che ci sono fuori! Quindi ci prendiamo il bene e il male che ne viene.. per me ovviamente contano solo le persone carine e di cuore!.. Partecipo volentieri anche se non sono una gran fortunata al gioco!!Ma chissà!!
    Molto carino il giveaway!!…. Baci! e intanto Buona vigilia!!!

    RispondiElimina

Ben arrivato nel mio blog, spero sia di tuo gradimento, se ti va lasciami un commento che sarò lieta di leggere ed a cui risponderò con piacere. Buona visita.

© LULLABY FOOD&PROPS | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig