16 ottobre 2013

Training mattutino

Ogni mattina, mi sveglio, clicco il bottone per l'apertura automatica delle tapparelle, il sole solitamente mi batte sul viso, guardo il colore del cielo, guardo J. che dalla sua cuccia mi fissa e sbadiglia. Controllo l'ora, spesso sempre diversa, non ho orari. Mi metto a pensare se possa o meno stare nel letto ancora qualche minuto, e poi, alla fine mi decido, mi carico, sposto le coperte, infilo i piedi nelle pantofole e mi stiro con decisione. Mi vesto, rifaccio il letto, vado in studio e metto in carica il pc pronto per lavorare. Quando entro nel bagno mi guardo allo specchio e mi sparo la mia piccola dose di autostima.

Free printing by Soribel Lullaby

Questo è il mio piccolo training mattutino, che devo dire funziona anche in quelle giornate che sai già che andranno male appena metti il piede in terra, questi pochi e semplici gesti aiutano. Ve lo posso garantire, o per lo meno, aiutano me! In fondo, siamo una persona, e siamo i primi a doverci amare per come siamo! Siamo noi le star della nostra vita! Questo training sarebbe opportuno che tutti noi l'avessimo vicino allo specchio del bagno, in modo da farlo tutte le mattine per aumentare la propria autostima. E' un free printing da me offerto, che ne pensate?? E voi? Fate qualche rito al mattino, o sono solo io la pazza che parla da sola allo specchio, sotto lo sguardo impaurito e preoccupato del marito?? Buon mercoledì mattina a tutti voi.. Kiss Kiss
Share:

15 commenti

  1. vedi che ho ragione a pensarlo!!!! baciotti^^

    RispondiElimina
  2. bellissimo mi piace molto!!!!!!! Lory

    RispondiElimina
  3. ...come sono d'accordo con te!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felice di avere lo stesso pensiero!! ;)

      Elimina
  4. liviinginmyhome.blogspot.it16 ottobre 2013 18:46

    A me viene un po' difficile.............però è un'ottima idea!!!! Non è mai troppo tardi per cambiare!!!
    Ciao ciao
    Piera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti viene difficile perchè???
      basta farlo una volta, poi vedrai starai meglio ;)

      Elimina
  5. che bello Soribel! E poi... funziona davvero!
    Un grande abbraccio
    Mug

    RispondiElimina

Ben arrivato nel mio blog, spero sia di tuo gradimento, se ti va lasciami un commento che sarò lieta di leggere ed a cui risponderò con piacere. Buona visita.

© LULLABY FOOD&PROPS | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig