10 maggio 2013

{Un weekend in pieno relax}

A volte succedono cose, che bhè, pensi di star sognando, e invece sono reali. Reale come la mail che la scorsa settimana ho ricevuto da Antonella Bentivoglio d'Afflitto, in cui invitava me e il futuro sposo, in campagna a Villa Il Torrione dei Marchesi Doria. Che dire?? Quando ho letto la mail, pensavo fosse la solita pubblicità, e devo dire la verità, solo dopo pochi minuti ho ben capito di cosa si trattasse, non potete immaginare il mio stupore e la mia felicità, nel sapere che Antonella aveva scoperto il mio blog, che le era piaciuto e che ama il modo in cui scrivo e come il blog sia genuino e naturale. Le lodi al mio blog son sempre gradite, ma quando sono così dirette a te che scrivi e che dopo tanti anni finalmente vieni riconosciuta, bhè, lo stupore è tanto, devo ammetterlo. Il weekend in Villa, io credo sarà magico, sia per il bel posto in cui soggiorneremo, sia per le belle persone, organizzatrici e blogger che incontrerò, specialmente la cara Antonella, solo lei sa quanto l'abbia assillata con mail e messaggi, e credo proprio che di persona le porgerò le mie scuse, ma ahimè son fatta così..

In questo fantastico weekend  in occasione dell'inaugurazione della stagione primavera-estate 2013, saremo quindi ospiti dei Marchesi Doria Lamba. Ecco a voi alcune immagini e storia della Villa.




Il gruppo di blogger che saranno presenti sono:

Nella speranza che non piova, io mi auguro un bellissimo weekend.. e ovviamente anche a voi.. KISS KISS
Share:

6 commenti

  1. Ciao anche per me lo stupore è stato tanto e sono felice di conoscervi tutte in un luogo così carico di fascino, un abbraccio a presto!

    RispondiElimina
  2. WOW! che meraviglia!! aspettiamo le foto!

    RispondiElimina
  3. Anch'io sono una fortunata del gruppo....non vedo l'ora di conoscere le mie "colleghe"!!!

    A domani
    Maurizia

    RispondiElimina
  4. brava soribel....una location da favola,chissà quante fatine e folletti vivo in quel bellissimo giardino
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Wow!! chissà che gran soddisfazione sarà stato trovarsi in un posto così da favola..
    Viva le bloggers!!!
    Ciao Giulia

    RispondiElimina
  6. Un abbraccio a te e al tuo futuro sposo..... ti ho trovato e ti ho conosciuta adesso sono una tua lettrice..e mi fermo in questo tuo carinissimo blog.
    Ciao da Claudette

    RispondiElimina

Ben arrivato nel mio blog, spero sia di tuo gradimento, se ti va lasciami un commento che sarò lieta di leggere ed a cui risponderò con piacere. Buona visita.

© LULLABY FOOD&PROPS | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig