8 aprile 2013

{Spensieratezza e luoghi magici..}

Buon lunedì a tutti  miei cari, vi ho lasciato venerdì 29 marzo facendovi gli auguri di Buona Pasqua, e sinceramente me ne dispiaccio, i giorni volano e io a stento riesco a stare dietro al blog, tant'è che mi è persino venuta l'idea di mollarlo di bruto e cancellarlo.. Ma come fare?? Non si può dopo tre anni abbandonare il diario che mi ha sempre tenuto compagnia.. Non lo si può lasciare andare così, pensando che siccome non ci si riesce a stare dietro diventa un peso e difficile da portare avanti.. Quindi dopo essermi punita severamente con cento, e dico cento frustate sulla schiena, mentre tra l'altro stavo seduta sui ceci, ho deciso e mi son detta, che bhè!! Io non mollo!! Continuo, l'accendo e vado avanti!! Rifiuto l'offerta dottò!! Detto questo, come avete passato la Pasqua? dove siete stati, cosa avete mangiato di bello? Io bhè, avevo tante cose da fotografare, però mica ce l'ho fatta a prendere in mano la macchinetta e scattare anche solo una piccola foto, voraci come avvoltoi il tutto è stato spazzato in men che non si dica.. e che avevo fatto una torta spettacolare con il pan di spagna più buono che avessi mai fatto e ricoperto di cream cheese frosting.. che dire, l'era, eh sì, era buona!!! Comunque, dicevamo.. come l'avete passata? Io son stata a fotografare una dei posti che più amo in Piemonte, perchè sì, nonostante tutte le previsioni che davano pioggia il giorno di Pasqua c'era un sole meraviglioso.. e dopo aver mangiato ho ben proposto di fare una passeggiata in riva al lago..

Ma non un lago qualunque.. Il lago di Viverone 


Il lago non so, mi evoca tanti ricordi di bambina, ricordi nuovi di adesso, mi porta a pensare alle cose belle della vita, alle cose che diamo per scontato, mi porta a pensare a tutto ciò che ci circonda, al mondo, alle persone.. a noi.. Non so se anche per voi, in alcuni luoghi che visitate provate la stessa cosa.. Per me, il lago è magico, sarà che da bambina i miei genitori mi ci portavano quasi ogni week end, sarà che essendo un posto così bello non può altro che trasmettere bei pensieri, sarà che è magico e quindi ti porta ad essere felice e spensierata, sarà.. non so.. ma a me fa questo effetto..



Mi sembra sempre di rinascere, il sorriso non mi si spegne mai, e la mente vaga come se fosse una piuma al vento, leggera e delicata.. Non ci sono pensieri bui o cattivi, arrivi in certi posti e quello che trovi è solo magia e pensieri felici.. Adoro il lago, adoro questi posti che ti trasmettono queste emozioni..


Non sono riuscita a fare a meno di qualche scatto.. piccolo, dettagliato, ma bello.. Non si può andare in questi posti e tornare a casa senza nemmeno un ricordo.. Giusto per farci capire se è stata o meno magia..
Buon inizio settimana a tutti quanti.. KISS KISS 
Share:

Nessun commento

Posta un commento

Ben arrivato nel mio blog, spero sia di tuo gradimento, se ti va lasciami un commento che sarò lieta di leggere ed a cui risponderò con piacere. Buona visita.

© LULLABY FOOD&PROPS | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig