14 marzo 2013

{Scatti..}

Avete mai pensato a quali sono le vostre passioni? Oppure semplicemente a cosa vorreste tanto tanto provare, ma dite che non ne siete capaci? Che so, vi mettete a pensare qualcosa e subito magari partite demoralizzati e quindi non cercate mai di realizzarla?? Che sia una ricetta particolare, che sia una creazione tutta nuova o che avete visto in giro.. un qualcosa insomma.. Che poi magari scoprite che fate pure bene, o benino.. Una cosa che vi parte da dentro e che piano piano cercate di svilupparla quando potete?? L'avete trovata?? Bene!! perchè anche io ne ho una!! La fotografia!! Eh sì!! Mi son scoperta con la passione per la fotografia, per i bei scatti in macro specialmente.. e che dire.. voglio fare qualcosa.. e la farò.. Questi sono alcuni scatti che ho fatto con la mia macchinetta la scorsa estate.. mentre i pescatori erano intenti a tirare su pescioloni, io piano piano tra l'erba e i cespugli cercavo qualcosa di interessante..

Magari qualche rosa immobile..


O meglio ancora delle sfuggenti libellule.. ma che belle sono??





Oppure un bel effetto di luce del tramonto..


Fotografare, ho ben scoperto che mi piace.. e come dice il mio futuro marito.. "le passioni, piccole o grandi che siano, vanno coltivate.." e come ha ragione!! Non trovate?? 
Comunque, io mi sono dilungata molto.. so che in tanti siete lì che aspettate di conoscere il vincitore del quadretto messo in palio nel giveaway.. Innanzi tutto vi ringrazio dal profondo del cuore!! I vostri commenti, tutto ciò che avete scritto è pienamente condiviso anche da me.. lo so, l'invidia spesso è brutta, anzi, senza la parola spesso.. l'invidia è brutta.. e noto che come me in molti hanno riscontrato il cambiamento che blogger sta subendo.. ma come molte hanno scritto.. "questo prima di tutto deve essere un diario" ed il mio lo è.. che poi mi si rubino foto, mi si critichi e mi si dia contro, bè.. questo lasciamolo a chi vive di invidia, a chi è grande, a chi non si degna mai di rispondere ai commenti dei fan, a chi vive del successo che ha ottenuto con il blog (gran bella cosa, lo ammetto).. ma vorrei dire solo una cosa a queste persone.. ovvero che un blog deve restare genuino, sano, con l'anima di un tempo, non ci si deve accecare, bisogna portare rispetto, perchè è grazie a chi ci legge che un blog cresce.. e credo che molte persone, abbiano dimenticato questa cosa.. un fattore essenziale.. E ora suvvia!! il commento del vincitore.. anzi, della vincitrice è.. 


Che corrisponde al commento di mary tudor, attendo una tua mail a: soribel_zuccotti@yahoo.it oppure un messaggio su facebook, con l'indirizzo per la spedizione..spero che il regalo lo gradirai!!! Grazie mille ancora a tutti per aver festeggiato con me i tre anni del mio blog, tra sorrisi, pianti, tristezze, consigli, ricette, creazioni e volontà d'animo.. Grazie dal profondo.. KISS KISS 
Share:

17 commenti

  1. wwwwwwwwwwwwoooooooooowwwwwwwwwww SORIBEL......nn mi sarei mai aspettata ne immaginata di vincere nn ho paroleeee sono commossa dai davvero....leggo con piacere le tue passioni e quante ne hai!!!!!anche la fotografia....bravissima coltiva i tuoi sogni e come si dice nn lasciare che nessuno li calpesti....sono molto emozionata....e molto felice è la prima volta che vinco qualcosa in vita mia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice per te mary!!! spero che ti piaccia!! grazie mille per le belle parole!! un bacio, attendo i dati per spedire, già domani se riesco!!

      sori

      Elimina
  2. acch! e pure questo l'ho mancato! Complimenti Mary!!!
    Brava per la fotografia, segui sempre quello che ti rende felice!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace eugenia..dai, sarà per un'altra volta!! grazie mille!!
      sori

      Elimina
  3. Risposte
    1. eh già!! ci saranno altre occasioni!! grazie mille per aver partecipato!!

      Elimina
  4. Lo ammetto, ci speravo!(...perchè nasconderlo? ma tenterò la fortuna alla prossima ;) se ci sarà hihihihi )...comunque complimentissimi alla vincitrice e complimenti a te, Soribel x la carinissima occasione e la "serietà" del gioco! ;) (a me due volte è capitato di vincere, ho spedito i dati ma del regalino manco l'ombra...!) aaaaaah!...dimenticavo: complimenti meritatissimi x le belle foto che hai pubblicato nel post!...ora vado nell'altro tuo blog e poi ci "leggiamo" sufb...baci piciula <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come niente regalino?? no no!!! tutto ciò che spedisco arriva!! sempre!!! ;) grazie mille per aver partecipato!!! dai, della serie.. ritenta, sarai più fortunata!!! grazie per i complimenti!! un bacio

      Elimina
  5. Belle foto..e complimenti alla vincitrice! :)
    Un baciotto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille D. sei molto gentile!!!!
      grazie anche per aver partecipato!!
      un bacio

      Elimina
  6. Sei proprio una coccinella laboriosa! A quanto pare questo nuovo hobby/passione ti riesce proprio bene, gli scatti rubati alle libellule sono stupendi!!! Amo anche io fotografare, e la funzione macro e' tra quelle che prediligo, perché sono i dettagli a fare la differenza, ed un dettaglio ingrandito... Ha molto da raccontare.
    Un abbraccio ;)

    RispondiElimina
  7. che scatti magnifici, complimenti alla vincitrice, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. bellissime foto, sei molto brava!! baci!!

    RispondiElimina
  9. Complimenti alla vincitrice!!!
    Le foto sono bellissime, grazie per averle condivise. Un incanto per gli occhi!
    Buon fine settimana, a presto!

    RispondiElimina
  10. A chi lodici...la fotografia è la mia passione più grande in questo momento...e giustamente le passioni vanno coltivate.
    Complimenti alla vincitrice...e peccato sarà per la prossima volta
    Buona domenica
    Mari

    RispondiElimina
  11. ma lo sai che io pensavo di seguire già il tuo blog? la fotografia a me piace gaurdarla...ma le passioni, come la scrittura, il canto, la cucina...quelle le consoco bene e so che se ci si dedica con pazienza e umiltà non si può che migliorare....quindi ascolta il tuo futuro aritino..non vedo l'ora di vedere le foto di quel giorno!

    RispondiElimina
  12. mia dolce coccinella laboriosa... lo vedo che riesci a cogliere i particolari in ogni cosa ed in ogni occasione. un bacione!

    splendide foto

    RispondiElimina

Ben arrivato nel mio blog, spero sia di tuo gradimento, se ti va lasciami un commento che sarò lieta di leggere ed a cui risponderò con piacere. Buona visita.

© LULLABY FOOD&PROPS | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig