22 marzo 2013

{E a saperlo avrei chiamato Enzino Miccio!!}

Se qualcuno mi avesse detto quasi un anno fa che la preparazione di un matrimonio fosse stressante, non credo gli avrei creduto.. Provate a farmi ora la domanda "Sori, sei stressata?" ecco.. provate, ad immaginare la mia riposta.. Il 15 Giugno quando ho chiesto al mio lui di diventare mio marito, eh sì, son stata io a fare la proposta, con tanto di anello e cena al ristorante, cameriere complice, ero felice e pronta all'organizzazione. Ho iniziato a pensare a tutto subito il giorno dopo, non volevo perdere tempo. Mi sono informata per la Chiesa, anche se poi abbiamo scelto per il Comune e quindi rito civile, più semplice e veloce. Mi son guardata tante foto di abiti da sposa, per capire solo poi più avanti che l'abito che desideravo non mi stava bene, ovvero l'abito imperiale, son nata troppo bassa per un abito simile. Ho scelto in pochissimo tempo le bomboniere, dei semplici vasetti con il sale aromatizzato alle erbe di provenza, ben decorato e dentro ad un sacchettino di carta chiuso con un centrino. Abbiamo scelto assieme dopo tante telefonate, appuntamenti, pianura, collina, ristorante, location con piscina, location in collina con il rito campagnolo con le balle di fieno, il posto dove fare il ricevimento, un carinissimo agriturismo in collina. Ho subito scelto poi i fiori.. tanta ma tanta gypsophila! Ho scelto i segnaposti, dei bellissimi cuori imbottiti! Ho scelto il cuscino porta fedi, un carinissimo cuore con le iniziali ricamate! E ho scelto le partecipazioni solidali! Ecco! dopo tutte queste scelte, cancellate le ultime quattro segnate! Presa, non so, da un raptus da futura sposa a gennaio ho deciso di iniziare a cambiare tutto.. No, perchè anche se qualcuno mi avesse avvisata che gli ormoni viaggiano a mille e che a volte si rischia di essere rinchiusi in un manicomio, io mi sarei affidata ad un esperto!! Avrei chiamato la magnificenza in persona!! Con il suo pisello odoroso e con i tuoi completi tanto in voga, solo in casa sua ovviamente!! Sì!! avrei chiamato Enzino Miccio!!! No perchè lui te risolve tutto!! Te je dai un budget e lui, lo supera pure, ma poi basta che sorridi e tutto è a posto!! Enzino Miccio non avrebbe preso bene i miei continui sbalzi d'umore e di scelta, non accetterebbe una sposa indecisa come me da seguire.. No! Enzino Miccio mi avrebbe messo sui binari giusti e mi avrebbe fatto scegliere il pisello odoroso!! Sì!! lo sò!! Con lui non avrei sbagliato!! Con lui sì fa quello che si dice!! La prima scelta è quella che conta!! Una fortuna però ce l'ho!! Lo sposo ancora non ho deciso di cambiarlo!! E' già qualcosa non trovate?? Comunque sia, Enzino Miccio non mi ha risposto al telefono, ma non ne ho fatto un dramma.. giusto un po di delusione.. credevo rispondesse a tutti.. ma fa nulla.. M'aggiusto da me!! Quindi per non dilungarmi troppo vi faccio vedere lo stile che più amo.. lo stile country..
Questo, è un servizio fotografico dello studio di Erin e Courtney di Erin Hearts Corte, questi scatti catturano quello che io sto cercando.. quindi lasciamo  parlare le fotografie..



 


CREDITS

Che dite?? Non hanno parlato da sole?? La semplicità dei fiori di campo.. La bellezza dei vigneti.. I dolcissimi cupcakes color rosa pallido.. La torta nuziale con gli uccellini come inizialmente la volevo io.. La belllezza e l'eleganza delle damigelle e degli sposi.. Adoro questi scatti.. Adoro i dettagli di questo matrimonio.. Ecco quindi in che stile sarà il mio il 15 Giugno 2013.. Un matrimonio handmade, in stile country, un matrimonio semplice, ma allo stesso tempo elegante.. Che dire?? Un bellissimo matrimonio.. Fortuna quindi che Enzino Miccio e il suo pisello odoroso non mi hanno risposto al telefono.. Buon week end amici cari, fate come sempre i buoni.. KISS KISS 
Share:

9 commenti

  1. Eheh infatti è per questo che ci sono i wedding planner...
    ma sono sicura che il tuo matrimonio sarà bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo mari!! speriamo!!!!
      un bacione!!!

      Elimina
  2. Enzino Miccio non risponde più nemmeno a me. che lo conosco da quando io creavo gli oggetti che lui desiderava e veniva apposta da Milano a prenderli ...e io altrettanti gliene consegnavo a MIlano ormai più di dieci anni fa.....non te la prendè Sori ce la farai comunque e sarà tuoo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dai?? conosci l'enzino!! all'epoca però sicuramente non conosceva il pisello odoroso!!! dai?? l'hai conosciuto.. eh mo è una star non ha tempo di rispondere... un bacio e grazie!!!

      Elimina
  3. Vedrai sori che sara' un matrimonio stupendo, proprio perche' lo hai pensato e organizzato da sola, vuoi mettere la soddisfazione? Io fresca sposina da sei mesi, ripenso con gioia a quel giorno e poressi, lo vorrei rivivere ancora e ancora. E' stata una giornata perfetta ( nonostante la febbre del piccolino) e ancora oggi sono soddisfatta di ogni singolo dettaglio. Se vuoi vederle ci sono un po' di foto sul mio blog... Tema ... La lavanda ;)

    RispondiElimina
  4. Ma daiiiii che sarà ancora più bello!!!! .. certo che un wedding planner non mi sarebbe dispiaciuto col senno di poi… tu dici che mi stressavo meno?! … e il count down si accorcia Sory!! Non vedo l'ora di vedere le tue foto!!! bacio!

    RispondiElimina
  5. Sei stressata?????????? :D
    Vedrai che sarà un matrimonio strepitoso, romanticissimo e, dal momento che hai "fatto" tutto tu (pure la dichiarazione con tanto di anello hai fatto!?!...birbantella!...hai fatto bene <3 ) ne sarai soddisfattissima...naturalmente coinvolgerai anke noi? vero?....con tanto di foto (ma con calma, non ti preoccupare, prima goditi il tuo post matrimonio "rintanata" con il tuo ammmmorino...hhihiiiiiiii. Che bello!...sono felicissima x te...tanto tanto!
    Le foto che hai postato rendono l'idea e, fa il "tifo" x te anche mia figlia che, a diciassette anni immagina il suo matrimonio proprio come il tuo (????....ancora è piccola ma è il sogno di tutte le "femmine"lo sai ,no?); quindi da parte mia avrai non due occhi ma quattro, che aspetteranno con ansia le foto del giorno più bello della tua vita!....mi son dilungata mò mi cacci fuori dal blog :P....ci leggiamo di la!bacibaciotti

    RispondiElimina
  6. si, è vero, organizzare un matrimonio è stressante, per questo quando mi sono sposata io l'ho fatto soltanto in comune, una cerimonia semplicissima, ma a te sono sicura che diventerà un bel sogno che durerà tutta la vita, buona Pasqua, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. AUHAUHAUHAUH.....SORINA SONO MORTA DALLE RISATE! BRAVA CAMBIA, MUOVITI CONVERGITI E STAI SOPRATTUTTO SERENA XCHè UNA TIPA TOSTA COME TE NON Può DI CERTO SBAGLIARE CON IL GUSTO E LA CLASSE CHE SI RITROVA!
    UN ABBRACCIO E SPRTT NON SBAGLIARE IL FOTOGRAFO!!!!

    RispondiElimina

Ben arrivato nel mio blog, spero sia di tuo gradimento, se ti va lasciami un commento che sarò lieta di leggere ed a cui risponderò con piacere. Buona visita.

© LULLABY FOOD&PROPS | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig