15 febbraio 2012

{ Sì! Perchè io sono permalosa! }

Buongiorno care amiche, questa mattina niente ricete, niente creazioni, niente foto a babbo,
ma solo un semplice e sano sfogo!
dal tronde questo blog l'ho creato perchè fosse principalmente un diario,
e così sia!
e mo blog fa il tuo dovere!

Volevo dirti mia carissima Genoveffa,
nome inventato ma che ci sta proprio bene in questo contesto,
non perchè sia una brutta persona fisicamente come la sorellastra di Cenerina,
ma perchè semplicemente mi hai offesa e mo mi stai sui maroni..
comunque, dicevo..
Carissima Genoveffa, volevo dirti che anche se sei una brava blogger,
che anche se crei ricette meravigliose, che ricevi un sacco di visite,
che in mille fanno a spintoni per lasciarti il commento per primo,
che anche se hai fatto da giudice ad un  Contest a cui ho partecipato
(e tra l'altro che caziatone ci hai dato!),
che anche se ti credi di essere Padre Nostro in terra perchè hai realizzato i tuoi sogni..
bhè..
abbassa pure la cresta mia Gallina dalla uova d'oro
(e adesso non stiamo lì a tergiversare sul fatto che le galline non han la cresta..
questi son puri dettagli di poca importanza..
era per fare una frase di effetto..
poi bisogna vedere se anche voi la considerate tale..)..
perchè se io ti invito a partecipare ad un'iniziativa con un carinissimo messaggio sul tuo bel blog,
e te nemmeno ti scomodi a mandarmi un messaggino in cui scrivi
(e non ditemi che magari non l'ha letto, perchè prima di pubblicare
un commento lo deve approvare!),
come alcuni han fatto,
"grazie mille, ma spero tu capisca che sono impegnata, e quindi  passo.."
o altre cose simili..
bhè..
ti dico mia cara di fare meno l'altezzosa..
e io che ti sto dietro seguendo il tuo blog!
Complimenti, e io che ti ammiravo pure..
che delusione..
che amarezza..
E pensare che alla mia iniziativa stanno partecipando persone che han più visite e followers di te.. e sono state così gentili da partecipare..
ma chi ti credi di essere?!?

Sì, PERCHè IO SONO PERMALOSA!
(piccolo difetto di fabbrica che ho dalla nascita!)
KISS KISS!
Share:

14 commenti

  1. ammazza per lo sfogo, è una mitragliata!!! Ascolta io posso lasciarti un umile consiglio ... vivi e lascia vivere ... Non so a chi ti riferisci e sinceramente non mi interessa saperlo ma ho imparato che molte persone sono troppo IN per relazionarsi con le persone comuni. Ho avuto molti "consigli" con il mio blog perchè non cucino bene e perchè le foto non sono bellissime ma non capiscono che io ho creato un ricettario da condividere e non campo la famiglia con questo. Ti maltrattano le persone che conosci fisicamente figuriamoci quelle virtuali ... VIVI E LASCIA VIVERE e vedrai che il fegato non te lo rovini e questi sfoghi non li fari più. Vedrai che per una persona stronza ce ne sono 100 migliori. E per fortuna ne ho trovate molte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao elena, ma grazie mille del consiglio..lo so che devo fare così..però bo.. non trovo giusto il fatto che certe persone, anche se visiti il loro blog una volta al giorno e lasci un commento loro non possono fare altrettanto.. che ti costa? un solo commento, mica uccidi nessuno.. fa presenza una volta sola e basta.. però ahimè.. io la penso così.. non posso obbligare gli altri a fare altrettanto.
      grazie mille
      sori

      Elimina
  2. Ciao Soribel, ammazza che sfogo! Ha ragione Elena, se la blogger MEGAGALATTICA ha la puzza sotto il naso lasciala perdere, non farti venire l'orticaria o il mal di stomaco per lei! Fagli un bel sorriso e perdona il suo incedere maleducato....ma chi se ne frega?!?!?? Noio, noio che ti leggiamo con piacere, abbiamo partecipato al tuo contest con vera fiducia e siamo contente di poterlo fare, che cosa ci interessa di una che ha un sacco di visite nel blog tutti i giorni? Noi siamo contente del nostro piccolo (e io lo posso dire a voce alta DEL MIO PICCOLO) e va bene così. Quindi, ho qualche annetto più di te, sigh, non perdere tempo a odiare, ama. Ama tutto il mondo, ama gli animale a quattro zampe o a due, ama i tuoi amici e quelli che non conosci, ama la musica, la tua cucina, il tuo amore, la tua casa, la tua vita....lasciala da sola con la sua spocchia la megablogger....buona vita topino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e quante ce ne sono..diciamo che non è la prima che incontro..però un invito per un candy, spesso è sempre gradito. che i costa dico io? non muore nessuno, poi si può vincere un libro da più di 500 pagine.. sarà che io amo i libri e quando ho la possibilità di vincerne uno non mmi guardo indietro..un libro in più non fa certo male..però questa persona bho?! non so..la credevo diversa..però forse dovevo capirlo dal fatto che in 2 anni non è mai venuta a fare un saluto.. cavolo! poi dico! sarah tognetti, la mitica shabby blogger è venuta e ha partecipato, non immagini che cosa importante sia per me, e lei ne riceve di visite e tutto..è praticamente un mito..e invece quell'altra nulla..bho..sarò fatta male io!! vabè dai.. il fatto che sarah partecipi mi riempi il cuore!! grazie mille per la visita! in bocca al lupo per il candy!
      topino :) che simpatico diminutivo!! :)
      baci

      Elimina
  3. Wow che sfogo!
    Non è il primo che leggo nel mondo dei blog ma sicuramente è uno dei più agguerriti :D
    Ti dirò, anch'io non capisco le blogger che ostinatamente non ricambiano le visite.........può scapparti una volta, due ma poi è palese che non passerai mai dal mio blog....perchè???? Perchè se la tirano all'inverosimile...ma devono stare attente, alla fine tira, tira e tira..si rompe ahahahahah! Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amica ari!!!ma allorace stai? forse sono io che non son più passata da te! paris ti è rimasta nel cuore vedo?! a settembre ci sono andata anche io!!che meraviglia!! questa primavera ci torniamo!! :) ahahahah dici che questo è uno dei post più agguerriti??ahahahhh!! non hai letto questo, siediti e prenditi 10 minuti per leggere:
      http://lullaby-coccinellalaboriosa.blogspot.com/2010/09/cronache-di-una-cenerentola-per-caso.html

      di blogger così ne è pieno, però che peccato.. si pubblica per poi rispondere ai commenti, o sbaglio? va bè.. fa nulla.. ho tante altre persone che passano e mi commentano.. questo mi basta e mi rende felice!!
      baci

      Elimina
  4. Son stupita, non lo nascondo...
    Eppure sei in mondo blog da anni, forse da più di me. E ti stupisci ancora di quelle che non rispondono? Di quelle che non ricambiano le visite? Di quelle che se la tirano?
    Mah, io qualche mese fa ho pure sollevato un polverone (e francamente poi mi ha anche dato fastidio), facendo un post in cui invitavo tutte a scrivere quali siano i comportamenti che più aborrivano nel loro bloggare, e la casta di quelle che le ditine le hanno solo per postare ma mai per rispondere è stata mitragliatissima!
    Che ti dico, avevi stò rospo nel gozzo ed hai fatto bene, ma tanto la destinataria Genoveffa probabilmente manco lo leggerà... L'importante è che adesso che ti sei sfogata tu stia più allegra.
    Io faccio ahimè parte di quelle che non sempre ricambiano le visite, anzi, ma quando hai due blog dei quali uno è la tua attività, è già molto impegnativo rispondere a tutti i commenti ed a tutte le mails. Piuttosto posto pochissimo, ma quando lo faccio chiunque mi lascia anche solo un ciao, ne riceverà un'altro in risposta.
    Stassùùù, Sori Bella, il web è come il mondo: brave persone e delinquenti, amiche gentili e donne stronzissime, chi sa far tanto e si crede capace di niente, e chi fa niente e si sente un semidio!
    Un abbraccio,
    D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hola dani, innanzitutto noto con piacere che non mi hai insultata nonostante tu sia ancora a dieta!! ahahah!! scherzo!!
      eh che te devo dì..io son così..decisamente la maggior parte dei blog che seguo sono di persone educatissime, che bene o male ogni tanto mi fanno visita, e molto spesso ne son lusingata! però questa mi aveva proprio smaronato!! poi te rispondi, almeno, a me sì! trovo sempre risposta sulla mail!! :) e non posso altro che dire che adoro il fatto che mi rispondi!!:) il web è come il mondo reale, solo che non vedi in faccia le persone e non riescono a capire il tuo tono di voce, e in questo caso alla cara genoveffa le avrei staccato un caloroso e appena sfornato 'vaffà!
      però siamo fini..siamo superiori.. questo post passerà, come del resto è passata anche a me!! :)
      baci gioia!!

      Elimina
  5. Sori...se ti avvicini al monitor ti stringo la mano!!!!! In questi ultimi tempi , noto che l'umiltà è diventata una cosa assai rara!!!!! Purtroppo di str@@@e cafone è pieno...ma lascia che si crogiolino nelle loro convinzioni! Un bacione grossissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hola deb! io la mano la allungo, e magari te l'ho pure sfiorata!!ahahah!!! grazie mille!! peccato però.. ma fa nulla!!

      Elimina
  6. Uno sfogo con i fiocchi!!
    Ma almeno hai scaricato la tensione ^_^
    Concordo con te cmq perchè sta gente dovrebbe un pò abbassare la cresta..anche di gallina!! ^_^ un pochina ce l'hanno anche loro =P
    PArtecipare ad un candy non penso ci voglia tutta sta fatica..mentre carichi le foto per fare un post, prtecipi al candy..non penso che perdi minuti preziosi del tuo tempo!! anche perchè li stai perdendo per pubblicare una ricetta anzichè coccolare tu marito (per esempio) :)
    E dire che oggi mi semtivo con filosofia zen =P
    Bacioniiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh fede, che te devo dì..come dice la salvietta: hanno le ditina per postare, ma non per commentare!!non ci si può far nulla..passerà anche questa!! 'zzo la mail..giuro che ti rispondo!! scusami!!
      baci

      Elimina
  7. Ciao, capisco benissimo il tuo sfogo, perchè anch'io nonostante siano 3 anni che ho un blog, non mi sono abituata alle delusioni che spesso si hanno, e dire che non sono neppure più giovanissima, ma già nonna. Nel mio blog passano tante persone, ma le uniche che lasciano un commento in genere sono sempre poche e le solite, ma di questo non mi voglio lamentare più di tanto, perchè purtroppo anch'io non riesco a passare spesso dai vari blog a commentare; lavoro,faccio volontariato,ho problemi di salute e se riesco a pubblicare, in genere lo faccio la notte. Una grossa delusione invece è stato il mio primo blog candy per il 3° anno del blog, hanno partecipato pochissime persone, nonostante non chiedessi nulla in cambio, e c'erano 3 premi che sarebbero stati assegnati ai primi 3 estratti. Tante volte ho pensato che mi sarebbe piaciuto organizzare una raccolta, un contest... ma per ora ho sempre rinunciato per evitare altre delusioni, e forse questo è sbagliato... sarebbe giusto andare avanti, provare comunque sia poi il risultato. Scusa forse ti ho ubriacata con il mio scritto, ma volevo solo essere solidale con te, penso che siamo in diverse a pensarla nello stesso modo, ed ogni tanto si ha giustamente bisogno di un bello sfogo. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara milù, piacere di conoscerti!!
      le delusioni a volte sono il pane quotidiano qua sul web.. io son 2 anni su blogger, e me ne son successe varie..una che non scorderò mai sarà quella di una che mi ha dato dell'ingenua, immatura e che non capisco nulla della vita..quella è stata molto pesante per me.. perchè io sono una persona che non giudica le persone, ed essere offesa da una sconosciuta non è stato bello..però è passato.. per quanto riguarda i candy,bhè..anche io non è che faccia tante quotazioni, per questo ne faccio pochi.. non parliamo di contest poi,non saprei nemmeno dove mettere le mani!!aahhahahh!!dai, l'iportante è che gli abitudinari non ci mollino, amo tutti quelli che passano da me anche solo per dire ciao! :) è questo che dobbiamo apprezzare!
      baci

      Elimina

Ben arrivato nel mio blog, spero sia di tuo gradimento, se ti va lasciami un commento che sarò lieta di leggere ed a cui risponderò con piacere. Buona visita.

© LULLABY FOOD&PROPS | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig