31 luglio 2011

{ in love with Undici minuti e buone vacanze.. }

Ciao a tutte mie care amiche, ormai a causa del lavoro non riesco a stare più dietro al blog:-(

per questo motivo ho deciso di metterlo in vacanza fino a settembre quando finirò la stagione estiva in autostrada!!!

da quando non scrivo più sono successe tantissime come..

per prima cosa in un negozio ho trovato ad un prezzo super stracciato (3€) un libro che da quando è uscito anni fa ho sempre desiderato leggere "Undici minuti" di Paulo Coelho!! che dire.. me ne sono innamorata, il libro con il finale piùù bello che io abbia mai letto (e che di solito leggo libri di Sparks, pieni d'amore..)..fantastico!!! a chi non l'avesse mai letto lo consiglio vivamente!!



Oltre a questa bella lettura, in casa abbiamo tenuto un bel coniglio nano per circa 2 settimane, i loro padroni dovevano andare in ferie e così prima di lasciarlo solo a casa li abbiamo convinti a darlo a noi!!! che peste!!!!!! mi ha rosicchiato tutta la lavanda che avvo messo ad essiccare, rovinato 1 sedia imbottita e ancora un po' non ci rimaneva secco andando a morsicare i fili della corrente..questo nei primi giorni in cui era con noi (tuto questo perchè lo lasciavamo libero, non ci piacciono gli animali chiusi in gabbia 24h su 24)..poi abbiamo iniziato a chiudere tutte le porte delle stanze, così non faceva danni..però ahimè..una mia pianta se l'è mangiata ugualmente!! si chiamava Sofficino ^-^

comunque questo animaletto ci ha dato gran poca soddisfazione..e ci ha spinto ancora di più a voler prendere un bel cagnolino, se Bull terrier ancora meglio!! voi ne avete di Bull? per caso fanno i cuccioli?!? ne cerchiamo uno disperatamente!!


Per concludere, vi dico che il 27 luglio ho preso la mia prima busta paga!! ^-^

e son dumilacentoottantaquattro euri!!!!!!!!!!!! dajeeeeeeeeeeeeeeeeeee

lavorerò ancora il mese di agosto e poi basta, termino il contratto, però non mi lamento affatto, se guadagno così 2 mesi e poi ho anche la liquidazione!!!! ci farei la firma!!!

Ringrazio tutte le persone che ogni tanto passano da qua e mi lasciano i commenti, vi chiedo scusa se ancora non sono passata a ringraziervi nei vostri blog, a settembre rimedierò!!

non è per maleducazione, ma semplicemente perchè non riesco più a stare dietro a blogger!!

Un bacio a tutte, ci sentiamo a Settembre, chissà mai che riuscirò anche io ad andare in vacanza.. magari ci faremo Parigi, oppure Amsterdam o la Puglia se a settembre è ancora bello..

voi che mi consigliate?!?

Kiss Kiss

Share:

5 commenti

  1. Bentrovata cara! quante belle novita, complimenti per il lavoro,son contenta per te :) io ho avuto un coniglietto nano per un anno, all'inizio è stata dura ma poi , una volta abituato, non faceva più danni e ci dava tanto affetto che non avrei mai creduto che un coniglietto potesse dare :) se vieni in puglia ti consiglio le isole tremiti, vieste, peschici...oppure il salento, gallipoli, otranto,torre dell'orso,porto cesareo, porto selvaggio, santa maria di leuca...insomma c'è l'imbarazzo della scelta :)

    RispondiElimina
  2. ma che dolce sofficino!
    se posso permettermi un consiglio non prendere un bull da un privato o un allevatore improvvisato, cerca e affidati solo allevatori riconosciuti ENCI, vai a conoscere di persona l'allevamento, chiedi che tipo di garanzie sanitarie ti danno ecc... i bull sono molto delicati, e tutto quello che "risparmi" acquistando da un privato invece che da un allevatore serio ti ritrovi a spenderlo in veterinario purtroppo :(
    scusa il commento lungo, ma è un argomento che mi preme tantissimo :)

    buone vacanze, e sopratutto buon lavoro!

    RispondiElimina
  3. Ma che carino Sofficino.....anche se molto pestifero...eheehehehehe!!!
    Sicuramente a settembre il tempo in Puglia è ancora bello....lo stesso non si può dire di Amsterdam e Parigi.....dipende dal tipo di vacanza che vuoi fare!!! Baci carissima!

    RispondiElimina
  4. e la peppa che bello stipendiuccio!! =D
    Complimenti!!
    Ciao Cara!!! Scusami se neanche io sono più passata da ltuo blog..ma avevo tempo giusto per aggiornare il blog e poi basta..
    Io sono in ferie da oggi ma non so se andrò in vacanza..lo stipendio non l'ho preso io perchè non ho lavorato effettivamente..quindi penso che staremo a casa..(sospiro)

    Buon lavoro e buone vacanze!!
    Ciaoooo

    RispondiElimina

Ben arrivato nel mio blog, spero sia di tuo gradimento, se ti va lasciami un commento che sarò lieta di leggere ed a cui risponderò con piacere. Buona visita.

© LULLABY FOOD&PROPS | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig