6 giugno 2011

{ E se son mago!! }

care amiche, non vi ho detto una cosa molto importante che mi è successa in queste settimane..
tempo fa, esattamente a marzo, ho presentato la domanda per entrare a lavorare in autostrada per fare la stagione estiva..
2 settimane fa mi han chiamata per fissare il colloquio, son andata fino a genova in mezzo a quel traffico e ho iniziato a colloquiare con una gentil fanciulla..
insieme a me c'era un giovane ragazzo, io tutta ben vestita in tailleur gonna, e lui in jeans e maglietta..eh..va bè..ognuno ha il proprio stile..
dopo la fine del colloquio mi è stato detto che se fossi piaciuta avrei ricevuto una loro chiamata entro martedì..però..il martedì della settimana a venire il telefono non ha squillato..ahimè..ero molto abbattuta, e non solo io..

la notte seguente ho sognato che ricevevo una chiamata dalla gentil fanciulla del personale autostrade, in cui mi diceva che aveva avuto un imprevisto e che quindi non era riuscita a chiamarmi per tempo.. e successivamente ho sognato che grattando un gratta e vinci vincevo tutto il montepremi possibile (avete presente quel turista per sempre di cui fanno tanta pubblicità?!? proprio quello!!)..
la mattina dopo, ho raccontato i sogni alla miadolcevita, e anche lui come me ha detto..ma sì, son solo sogni, magari fossero veri..


fatto sta che alle 15.31 suona il telefono e dall'altra parte del cavo sento la voce della gentil fanciulla...immaginate il mio stato d'animo...mi ha confermato che sono piaciuta e che il corso per lavorare al punto blu inizierà la settimana dopo, ovvero oggi, che sarà a genova e durerà 5 giorni, dopo il corso ci sarà un test e se si supererà il test si sarà idonei per il lavoro..e quindi dopo 2 giorni di affiancamento ti faranno firmare il contratto..

ovviamente, ricordandomi il sogno successivo a quello dell'autostrada sono corsa da un tabaccaio..ma ahimè non si può essere fortunati in tutto..
magari faccio veramente dei sogni premonitori, visto che non è la prima volta che mi succede..
quindi care fanciulle che mi leggete, io ora sono a Genova e incrocio le dita, sperando di passare il test!!
Kiss kiss
Share:

4 commenti

  1. Io incrocio dita, braccia gambe e pure i capelli per te;-) Vedrai che andrà benissimo!!!!
    In bocca la lupo:-)

    RispondiElimina
  2. anche qui tutto incrociato per te :)
    (e incrocio anche sperando che il prossimo grattaevinci sia quello giusto :D)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. L'importante è che almeno un pezzetto del sogno si realizzi...e sono sicura che ce la farai!!Un enorme IN BOCCA AL LUPO tesoro!!!

    RispondiElimina
  4. GRAZIE MILLE AMICHE MIE!!!!TROPPO BUONE!!!PER ORA IL CORSO STA ANDANDO BENE!!!!SPERO PROPRIO!!!SIAMO IN 3 E NE VERRANNO ASSUNTI SOLO 2!!!!!!

    RispondiElimina

Ben arrivato nel mio blog, spero sia di tuo gradimento, se ti va lasciami un commento che sarò lieta di leggere ed a cui risponderò con piacere. Buona visita.

© LULLABY FOOD&PROPS | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig