19 maggio 2011

{ La vita non è un film.. }

In questo periodo non sempre è andato tutto ok..il blog l'ho lasciato al suo delirio non aggiornandolo per mesi, la fortuna è pressapoco che sparita e meno male che avevo trovato un quadrifoglio!!!!
il lavoro.. eh.. magari.. lavoro.. una parola così facile da pronunciare però anche così irraggiungibile.. ricordate le signore da cui mi facevo il mazzo tanto 4 ore alla settimana per pulire loro casa (e che ovviamente, anche se ero intenta a pulire il pavimento, facevano entrare il loro bel cane a zampettare ovunque e poi ti chiedevano "Ah! ma era mica bagnato?!?"..macchè fa pure signò.. tanto ci pensa il buon Dio a te..don't worry..) bhè 2 delle 3 da cui andavo, in questi mesi mi han lasciata a casa.. lasciamo stare il lavoro in ufficio poi..
ho partecipato ad una sfida culinaria, la squadra di cui faccio parte è arrivata seconda, però indovinate chi ha ricevuto il voto peggiore in squadra.. che ve lo devo dire?!? ..oppure c'arrivate da sole?!? -.- ah..avete capito!!
ho mandato il curriculum per un lavoro, sono stata contattata immediatamente sono stata quasi scelta, e poi all'ultimo..tran!!! avete capito?!


Però qualcosa forse sta cambiando.. forse qualcosa sta girando.. sarà il businness nuovo.. sarà l'amore.. sarà.. ma oggi curiosando nei vostri blog ho scoperto di aver vinto 3 CANDY!!! ho ricevuto 3 premi da voi blogger.. ho conosciuto delle ragazze meravigliose.. ho comprato la mia pianta preferita all'Ikea.. mi hanno regalato una pianta carnivora che volevano buttare via..







Le regole per accettare questi tre premi sono:
*♥* ringraziare le persone che me li han donati, ovvero Annuccia, Ilenia e Francy GRAZIE MILLE!!!

*♥* raccontare 7 cose di me:
Amo guardare il reality "Top chef";
adoro passeggiare a piedi nudi sull'erba;
ultimamente, da qualche anno, amo prendere il sole;
non riesco a vedere le cose fuori posto, a casa mia tutto ha il suo posto, se è fuori anche solo di un centimetro lo vado a sistemare;
grazie al mio fidanzato adoro i Bull terrier (sarà il nostro cane);
adoro le canotte bianche;
quando uno dice "si ma però" lo correggo subito! (non lo sopporto!!)

*♥* premiare 15 blog
io vi premio tutti^-^ in particolare la mia squadra LE MONTERSINE!!!

*♥* avvisare i blogger che riceveranno il premio
Share:

5 commenti

  1. Ma ma...perchè hanno votato la tua ricetta come la peggiore?!?!?!?
    Era così bella e originale!!
    Bah..che brutte che sono state...

    Non ti scoraggiare amica!!! Sarà solo un periodo no..vedrai che passa presto :) su con il morale ^_^

    RispondiElimina
  2. Dai!!
    Quando il gioco si fà duro.. i duri cominciano a giocare!!
    Sono sicura che il periodaccio è passato!! Quando è così bisogna crederci, affilare le unghie e mordere la vita!
    Te sei una ragazza speciale e sono sicura che ce la farai!!
    Vedrai.. il periodo storico è molto duro, e trovare un lavoro stabile e sicuro è difficile.. ma sono sicura che arriverà!!
    Ti abbraccio forte forte
    CriCri

    RispondiElimina
  3. Hei che sono queste parole!!! io non le voglio più sentire... e credo neanche le altre. Ti vogliamo bene e ti siamo vicine, in una squadra nn c'è un primo e nn c'è un ultimo. SIAMO TUTTE INSIEME!
    Credimi le nuvole spariranno e arriverà un bellissimo sole... anche io lo sto aspettando! SORRIDI!!!! un abbraccio Chiara

    RispondiElimina
  4. Sori....ma che peggiore e peggiore!!!! Il tuo era magnifico...erano i giudici che non capivano niente :-D ! Dai su, pensa positivo che se ci credi davvero, le cose cambiano!!! Accetto e prelevo con piacere il tuo premio!!! Nemmeno farlo apposta io l'ho appena dato a te ;-) CHE SQUADRA CHE SIAMO!!!!!! Forza Montersineeeeeeeeeeee!!!!!! BACISSIMI

    RispondiElimina

Ben arrivato nel mio blog, spero sia di tuo gradimento, se ti va lasciami un commento che sarò lieta di leggere ed a cui risponderò con piacere. Buona visita.

© LULLABY FOOD&PROPS | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig