29 ottobre 2010

Seconda prova..le mie materie!!!

Ecco a voi care amiche mie, cosa ho sostenuto per 8 ore oggi!

"stima di un'area edificabile (ti davano i parametri urbanistici) più spianamento della stessa area. Poi c'era il calcolo delle tabelle millesimali di un fabbricato di 4 piani fuori terra più interrato con ascensore, al piano terra un ufficio e poi 2 appartamenti al primo, al secondo e al terzo piano; gli appartamenti del terzo piano collegati con una scala interna ad una mansarda. Bisognava anche redigere il regolamento condominiale"

la prova era semplice tutto sommato, però ho voluto fare con calma il tutto e ci ho messo 7 ore e 40 minuti!!! L'ho fatta in tutti i particolari, al di fuori della redazione del regolamento condominiale! Quindi posso dire!!Evviva!!!ne sono felice!!!
Punteggio 17!^_^ dai!!!

anche se fosse che questa prova è andata bene sono convinta che nella prima non avrò la sufficienza:-( sigh!!peccato!!!:-((

Lasciate come sempre un commento con il punteggio che secondo voi otterrò in questa prova!! la sufficienza è come sempre 12/20, io opto per un 17!!!
Tempo fino a venerdì prossimo, 5 novembre,per lasciare i commenti nei relativi post:
Prima prova e Seconda prova!!
Share:

28 ottobre 2010

Prima prova...no comment -.-

SCUSATE L'ASSENZA MIE CARISSIME AMICHE!!!!!!!TROPPO PRESA DA STUDIO E STRESS:-((((

Ecco a voi, cosa ho dovuto ptogettare oggi in 8 ore per la prima prova dell'esame di abilitazione da geometra!!


sala polifunzionale:
massimo 400mq lordi
una parte tetto terrazza e una parte a capriata, altezza massima sulla linea di gronda 6m
erano richiesti due prospetti una sezione le piante e infine uan piccola descrizione materiali!!
l'edificio doveva comprendere un piccolo bar una zona risotoro, una biblioteca con zona lettura max 30m2 poi poi poi... una sala conferenze/dibattiti, atrio con guardaroba, ufficio direzione e segreteria, e servizi, allegare un dettaglio della capriata.




il resoconto??
bè..pianta fatta bene, ma con grandi strafalcioni mancanti..
sezione, prospetti fatti...benino..
relazione fatta benino..
particolare assente:-((
Totale che si possa ottenere è 20, minimo da ottenere 12...
il mio pronostico?? 9..Rimandata al prossimo anno:-((e sono ottimista!!
Voi cosa dite??? iniziate a pensare al mio punteggio...e lasciate un commento con il punteggio che pensate prenderò!!!
Domani mi attende la seconda prova! Topografia, mista ad estimo...chissà..magari per voi parlo arabo!!ahahahhhh


Ricordate di lasciare un commento con indicato il punteggio...poi capirete il perchè!!
XO XO
Share:

24 ottobre 2010

Staffetta dell'amicizia

Ringrazio tantissimo la cara Laura che ha avuto il pensiero di passarmi il testimone!!è bellissimo riceverlo!
ahhh anche se non c'entra nulla, mi ricordo quando facevo le gare provinciali, e mi passavano il testimone! che bella sensazione!!!
va bè..bando alle ciance!!volete conoscere un po' di cose mie???
eccovi accontentate!!


1- quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?
ohh, da bambina volevo fare tantissime cose!!
però NON la ballerina!!! ahahahahhhh ho fatto danza per un anno, non è mai stato un gran rapporto!
cosa rispondevo...?? il pompiere (so che è da maschio, però che c'entra!!), oppure l'infermiera. la dottoressa, la veterinaria...ero sempre molto indecisa..però era sempre qualcosa in campo della salute...e invece ora studio come una matta per cercare di diventare geometra!!ihihihhhh

2- quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
Quali erano????? bè..posso benissimo dire quali SONO TUTT'ORA!!!
ne ho tantissimi, sin da piccola ne guardavo molti, però adoravo soprattutto quelli che avevano la sigla cantata da Cristina d'Avena..comunque per fare un elenco:
il preferito in assoluto era Un po' magia per Terry e Maggie, poi ci sono Sailor Moon, temi d'amore tra i banchi di scuola, piccoli problemi di cuore..etc etc..ovviamente ora il mio preferito è NANA!!

3- quali erano i vostri giochi preferiti?
Le barbie!!!ero super accessoriata!!!! giocavo, quando ero a casa, dal primo minuto in cui mi svegliavo fino all'ora di cena!!! avevo tantissim vestiti, tantissime barbie con tanto di ken, 2 macchine, 2 case di cui una era formato gigante ovvero era alta come me quando avevo 6 anni era a 2 piani con ascensore, avevo i mobili in vimini, il cavallo, la tenda e la bicicletta!!non mi mancava nulla!!! e ora mi pento per aver dato tutto via alla scuola materna del comune in cui abito:-(( chissà se ci pensavo qualche tempo fa li potevo tenere per poi dare tutto alle mie future figlie:-((



4- quale e' stato il vostro piu' bel compleanno e perche'?
il primo che ho festeggiato in italia, quello dei 5 anni! me lo ricordo come fosse oggi!!!era pieno di tutti i miei nuovi amichetti!!!

5- quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
andare in provenza, visitare tutti i progetti realizzati da Frank Wright in particolare casa Kauffmam, il mio progettista preferito.

6- quale e' stata la vostra prima passione sportiva o non?
passione?? bè amavo molto la pallavolo..poi però ho lasciato perdere, le mie compagne di squadra erano tutte vipere!

7- quale e' stato il vostro primo idolo musicale?
il primo idolo?? ma la spice girls!!!avevo persino la videocassetta del concerto!!!

8- quale e' stata la cosa piu' bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesu' Bambino, Santa Lucia?
non ricordo:-((


^_^ ora dovrei passare il testimone ad alcune di voi, però preferisco che lo prendiate senza fare complimenti lo dono a tutti i miei 185 sostenitori!!!^_^

conosciamoci meglio!!!
Share:

23 ottobre 2010

Premi candy

Come al solito, sono la solita svalpita!!!^_^
ahahahhhh mi sono dimenticata di farvi vedere i premi del candy passato!
Alla cara Laura ho inviato una pochette di di quelle che tempo fa avevo cucito (non ho la foto:-((), una ghirlanda e un uccellino tilda.

Invece a Barbara ho inviato dei cuscinetti profumati alla lavanda, un citroulle e una pochette anche a lei.


Share:

21 ottobre 2010

HO VINTOOO!!!!

Ebbene sì!!! ho vinto 2 bei candy!!
il primo qualche giorno fa, ma il premio è arrivato proprio ieri!!! parlo del giveaway della cara Ross, con la collaborazione della dolce Gaia!!!
dopo essermi battuta con tantissime signore che volevano impossessarsi della MIA borsa per il pane, IO!!!LA SOTTOSCRITTA CE L'HO AVUTA VINTA!!!!!!!AHAHAHAHHHHH!!!!!!
non immaginate le risate che mi sono fatta quando ho letto il mio nome!!!^_^ ihihihh!!!

Poi, secondo ma non ultimo ho partecipato al giveaway di Zebuk, io adoro i libri e ogni giveaway è buono per poterne vincere uno!! e di fatti!!! BRASARSI arriverà presto a casa mia!!

è la prima raccolta di racconti di Max Cabrerana che sceglie la cifra del “pulp”, del grottesco e dell’ironia feroce e crudele per guardare alla realtà dei nostri giorni.
Da un gruppo di animalisti che liberano da un laboratorio di sperimentazione animali –diciamo- bizzarri, si entra nell’appartamento di un attore fallito di soap opera con uno scomodo segreto seduto sul suo divano. C’è la spiegazione del ‘Cinq-a Sept’ che non è, come penseresti, un gioco di carte che viene dalla Francia. Ci sono storie su Paperino, Topolina e Pippo e Qui, Quo Qua come non le hai mai lette. Ci sono assassini della porta accanto, statue viventi, musicisti all’ospedale, attentatori in paradiso. C’è come creare la donna ideale per poi pentirsene. C’è pure Hitler che incontra Freud in un cafè viennese.
Tutto questo in dieci racconti duri, spietati e proprio per questo irresistibilmente comici; la prova d’esordio di un nuovo narratore di talento.
Share:

18 ottobre 2010

Abbinamenti S.W.A.P.


Buongiorno Signore che siete in attesa di sapere a chi siete state abbinate!!!!
ecco l'elenco usando il magico programma The Hat!!!^_^

Debora <--> Carmy
Gaia <--> Grazia
Serena <--> Jenny
Laura <--> Sabrina
Barbara <--> Federica
Soribel <--> Ilaria
Soribel <--> Getta

Le partecipanti sono in tutto 13 e quindi io, per non lasciare nessuna fuori ho deciso di abbinarmi alle ultime 2 estratte! così tutte avremmo qualcosa da ricevere!!!

Ora non vi resta altro che iniziare a conoscervi e a confezionare l'oggetto, o gli oggetti che vorrete spedire alla vostra nuova amica!!!^_^
potete contattare le vostre abbinate tramite e-mail, che trovate sicuramente nei loro blog!
BUON SCAMBIO A TUTTE!!!^_^
RICORDO A TUTTE CHE LE SPEDIZIONI SONO STATE POSTICIPATE AL 18 DICEMBRE, PER AVERE TEMPO A TUTTE DI CONFEZIONARE TUTTO CIO' CHE VOLETE!!!^_^
P.s. ovviamente, come al solito ho fatto una figuraccia:-(( fede ti chiedo umilmente perdono... ho dato per scontato che voi e le vostre abbinate vi conosciate già..
fede ovviamente ha provato a dirmelo, però per via indiretta e ovviamente io mica ci sono arrivata subito..
quindi..oltre al nome dell'abbinate corro subito a mettere il link del suo blog!!!
scusatemi!!!!do per scontato che se io vi conosco, anche tra di voi già vi conosciate...:-(((
Share:

Insieme Creando

Buongiorno mie care amiche, oggi sarei dovuta essere con qualcuna di voi allo spettacolare Hobby Show a Milano, ma ahimè non ci sono potuta andare, eh va bè dai..sarà per l'anno prossimo!magari si organizza qualcosa insieme per chi va a milano!!!!^_^

l'altro giorno al mercato ero lì, come al solito, che ravanavo in mezzo alle stoffe^_^ahahhahhhh
che bello!!!! ne ho comprata solo una però:-) e di fianco a me c'era una signora che parlava con una sua amica del più e del meno, si raccontavano e si davano consigli per poi fermarsi a parlare di un corso..cucito..umh...aguzzai il mioorecchio per sentire meglio ed è venuto fuori che era un corso che...UDITE UDITE..si teneva nel mio comune di residenza!!!!
niente di più bello mi sono detta!!! dai! adesso faccio la ficcanaso e chiedo info, però ero troppo timida per chiedere informazioni e poi appena preso il toro per le corna, mi giro e la signora non c'era più!!!!!!!naggià!!!!ma porcaccia la miseria!!!stupida timidizza!!!!uff!!!!!!!
Però...eh sì!!ci sta un però!
proprio di venerdì mi arriva il giornale a casa che parla di tutto e diù....e pensate!!!!!!
INSIEME CREANDO!!!!!! il corso di cui parlava la signora al mercato!!!!
CA__O FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!
L'associazione ha l'obiettivo della diffusione e l'insegnamento di hobby creativi quali: decoupage, stencil, bigioterria, ricamo, cucito, fiori di carta, musica e ogni altra attività creativa, senza scopo di lucro. con il solo scopo di...STARE INSIEME CREANDO!!!
proprio domenica c'era la presentazione dell'associazione!!!
ore 15.45 mi presento (anticipo di 15 minuti per guardarmi attorno e sondare il terreno!!ihihihhhhh) entro nella stanza e mi meraviglio di come era bella!!!pareti bianche, decorate con una trama a stencil di foglie, bellissime!!!! qua e là appese creazioni di decoupage, cornici con fiori di carta..per poi spostarsi in diversi angoli della stanza e trovare un tavolo imbandito di tegole decoupate, bijoux fatti anche con il feltro, cuscini dipinti, borse fatte con feltro e pannolencio, mobili decoupati, cestini di fiori e quant'altro!


per non parlare di una tavolata centrale imbandita a festa piena di leccornie da mangiare, con tanto di te caldo alla menta e prelibatezze etniche!!! dolci e salati da leccarsi i baffi!!!!!
ad accogliermi è stata la mia cara cuoca di quando andavo scuola:-) che dolce signora!! poi c'erano anche due care e belle ragazze che non vedevo da anni ma che mi hanno subito riconosciuto, anche se io ci ho messo qualche secondo in più di loro!!^_^ e per finire la ideatrice di questa associazione, nonchè creatrice della maggior parte di cose che erano li esposte!!!^_^


Sono stata molto felice nel partecipare a questa presentazione, e sarei stata altrettanto felice di partecipare assiduamente alle lezioni! in pratica non si può dire che siano veri e propri corsi quelli che si terranno (la maggior parte che voi conoscete ci si riunisce per creare un determinato oggetto con una precisa tecnica, o mi sbaglio!!), ma più un luogo in cui trovarsi per stare tranquilli e creare, scambiarsi consigli e insegnare le cose che non sappiamo, quindi imparare:-)
purtroppo però non potrò partecipare per via degli orari che fanno. per questa settimana si sarebbe potuto fare, ma poi quando inizio ad andare di nuovo in ufficio sarei stata latitante per tutta la durata dell'iniziativa. quindi non parteciperò:-( eh..fosse stata invece una cosa durante il fine settimana il venerdì o il sabato avrei sicuramente dato la mia presenza:-( però dai..magari un giorno mi capiterà di partecipare ad un corso che faranno quando anche io sarò disponibile!
e voi?partecipate a qualche corso, oppure continuate come me a fare le autididatte??^_^
Share:

16 ottobre 2010

Frittelle di ceci

In un gio vedì pomeriggio, dopo aver mangiato a pranzo solo 1 cucchiaio di cocktail di gamberi per vai di una colazione troppo abbondante a base di tisana (Linea de L'Angelica, da provare se non l'avete mai provata!!!!! è buonissima!!!!!!!), fette biscottate e abbracci, mi si è ovviamente aperto un gratere grande come il lago crater lake di Smallville...
ero però in fase di studio e non potevo ignorare un tale richiamo da cibo!!! e in più mica riuscivo a concentrarmi!!!!
allora mi sono detta, dai!!prendi in mano tutto il tuo ricettario, sarebbe un quaderno a spirale, con tutti separatori colorati in cui metto tutte le ricette che trovo nel web e che mi soddisfano!! l'idea di fare questo ricettario però non è venuta così pèer caso..mi è venuta per via della bravura culinaria di Natalia!!! ne sa una più del diavolo questa super donna!!! lei ogni 2 giorni postava una ricetta più buoona dell'altra e io non riuscivo a starle dietro e da allora le copiavo e le incollavo qua..e la setssa cosa faccio con butta la pasta e alcune di voi!!!goisto per avermi sempre con me!!anche perchè se dovessi mai cercare una ricetta che avete postato sono sicura che non riuscirei mai a trovarla!! primo perchè siete talmente tanto brave che non ricordo mai chi l'abbia fatta e secondo perchè ne fate tantissimeeeeeee!!!!
comunque tornando a Natalia, lei è la blogger che più amo (amo tutte voi, ma lei è statala prima che ho trovato ed è stato amore a prima vista!!!) la padrona di casa Tempo di cottura!!!
nel ricettario ho tantissime sue ricette, e quel pomeriggio avevo proprio voglia di ceci e quindi perchè non fare le sue Gallette di ceci???


Ingredienti per 10 gallette di ceci grandi come un diametro di un bicchiere o 20 più piccole come una tazzina.
250g di ceci cotti (quelli in scatola vanno benissimo),
50ml di latte,
40g di farina,
2 uova,
50g di formaggio grattugiato (parmigiano o pecorino o metà metà),
mezzo cucchiaino scarso di lievito per torte salate,
rosmarino,
olio di oliva,
sale e pepe.


Procedimento:
Frullate i ceci nel robot insieme alla farina, latte, formaggio , lievito e uova fino ad ottenere un composto cremoso. Versate in una padella antiaderente un po’ di olio, quel tanto che basta per ungere il fondo. Con un cucchiaio prelevate la quantità desiderata di crema e versatela nella padella calda, adagiate sulla parte morbida il rosmarino fatto a pezzetti, lasciate cuocere bene prima da un lato poi girate e finire la cottura dall’altro. Sono ottime calde , ma anche fredde e riscaldate sono perfette. Salate con un po’ di fior di sale la superficie prima di mangiarle rigorosamente con le mani.

HO SPUDORATAMENTE FATTO UN COPIA E INCOLLA!
Mamma mia che buoneeee!!!!!!!!
I love you Natalia!
Share:

14 ottobre 2010

30 Euro??!!!! O_o

Venerdì scorso io e la miadolcevita saremmo dovuti uscire con i soliti amici..però all'ultimo ci han dato buca perchè il giorno dopo sarebbero dovuti andare a fare straordinari nei loro rispettivi posti di lavoro!
Mi sono tutta vestita bene come sempre e appena mi ha dato la notizia gli ho chiesto: "Ehi! allora che ne dici di un cinemino?" visto che io ultimamente arrivo sempre a casa alle 8 di sera e non mi passa nemmeno per la testa di andare a vedere il secondo spettacolo nei cinema, perchè crollerei dopo mezz'ora:-) e poi durante la settimana il biglietto costa meno..
"Ma sì dai! ci può stare!!"


ci rechiamo al cinema, io scendo con la macchina ancora in corsa, perchè il film sarebbe iniziato da lì a 5 minuti e dovevo ancora fare la coda in biglietteria! nel mentre lui cerca il parcheggio! come sempre cinema super pieno! però per mia fortuna mi fiondo in una fila in cui c'erano solo 2 persone! la nostra intenzione era quella di andare a vedere L'ultimo dominatore dell'aria, però era già iniziato..allora ho optato per il meraviglioso Step up 3D!!! Non vedevo l'ora di sedermi sulla poltrona a gustarmi quella meraviglia!!! la coppia davanti a me sembrava indecisa sia sul film che sui posti da scegliere, e dopo una attenta analisi hanno optato per Step up 3D anche loro. alchè la commessa stampa i biglietti e dice loro: "Ok, posti davanti come scelto da voi! Sono 30 Euro!"
"EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH???????????????? Ma che siamo matti dico trame e me!!!!! Porcaccio il mondo, solo perchè siamo nel weekend non vuol dire che dobbiate rubarci il portafogli per veder un film che dura un'ora e mezza!!! e solo perchè ha degli effetti in 3D!!!!!!!!!"
non so se la coppia alla fine abbia o meno preso i biglietti, perchè nella mano della ragazza al momento prima di pagare c'erano solo 20euro....
io ero in completa catalessi...era il mio turno!
"Ciao!"
mi sento dire.
"Che film vuoi vedere?"
"Oh dio!!!tocca a me!!!!!!!!!! HO CAMBIATO IDEA!!!!NIENTE FILM!!! ARRIVEDERCI"
e me ne scappo via da quel covo di ladri!!!!!


Allora, questa è la situazione:
dal lunedì al giovedì i film costano 5.50€, quelli in 3D (perchè devono pagarsi le spese del proiettore, così dicono loro) 10€. e questi prezzi dai, ci possono stare!!!
dal venerdì a domenica i ladri entrano in azione!!!!!!!!! come avete visto!!! 7.50€ quelli senza effetti speciali e 15€ quelli in 3D!!!! Caspiterina (per non dire altro) è il doppio!!!!!!!

Ma voi quanto pagate???Giusto per sapere se solo da me sono dei ladri per quanto riguarda il 3D!!
Share:

8 ottobre 2010

5000 Visite


Grazie mille amiche mie, solo grazie a voi sono arrivata a 5000 Visite!!! Dallo scorso settembre che ne ho avute 4000!!! Siete super!!! 5000 visite considerando il vostro indizzo IP e non tutte le volte che aprite una pagina! quindi se venite 1000 volte il contatore vi conterà una volta sola!! Sono proprio soddisfatta!!! Grazie Grazie mille!!! Vi adoro!!!
Share:

5 ottobre 2010

S.W.A.P. Send What Ai Piac

Ho deciso!
In questo pomeriggio stacco qualche ora!!! E mi invento qualcosa!!!
Giro e giro nel web! Trovo, cerco, sfoglio e mi meraviglio! Giro da voi e torno indietro, leggo e salvo! Metto in stand by e riavvio!!
Ok, ci sono!!! Quasi quasi!! Ma sì dai!!!

S.W.A.P. ovvero.. SEND WHAT AI PIAC!!!


Ahahahahahhhhh vi ho detto o no che staccavo..ma mica dai doveri!!! Solo il cervello!!! E da qui che nasce questa creatura!!!
Dalla sigla, ad un inglese molto masticato, a mo di quando si va in vacanza e si cerca di comunicare con lo straniero in questione (senza sapere che siamo noi gli stranieri e non loro!!!)..e quindi arriviamo a tirare fuori le peggiori frasi della storia!!!! Oltre alle consuete che tutti conoscono, come la classica:
Do you speak italian?? E quello puntualmente non lo parla MAI!!!

Allora, ne ho visti un sacco dalle vostre parti, e non ho mai partecipato! Però quanto mi sarebbe piaciuto!! Ora però mi sono messa coraggio e me ne sono inventata uno io!!!
Una traduzione spicciola è: SPEDISCI COSA MI PIACE!
Ma..non dovete spedire cosa piace a voi, all’abbinata, ma cosa piace a lei!!!!!
Quindi appena ci saranno gli abbinamenti, e si conoscerà l’abbinata, le porrete la domanda “COSA TI PIACE?” Lei elencherà le cose che le piacciono, tipo il mare, la montagna, il cucito, la pittura, il decoupage, il giardinaggio, cucinare, mangiare, i dolci, il cioccolato, i fumetti, la musica, i film, l’uncinetto, i cani, i gatti, se si è genitori, nonni, se si sta mettendo su casa, ...in pratica conoscersi!!! Ma attenzione!!! Non dovete dire cosa vorreste ricevere!!!! Se no non vale!!! Ma cosa vi piace!!!!!!!!
..ovviamente una volta conosciuti ognuno è libero di inviare ciò che vuole, creato o comprato che sia, purchè sia una cosa che piaccia all’abbinata, oppure una cosa che le potrebbe essere utile!!
Questo S.W.A.P. è fatto per conoscersi, e perché no magari iniziare una bella amicizia con la propria abbinata!!!

Le iscrizioni partono da Oggi 5 Ottobre e si chiudono il 18 Ottobre, le spedizioni dovranno essere fatte entro il 15 Novembre!
Per iscriversi, lasciate un commento in questo post!!:-) e prelevare il banner!
Fiuùùùù spero di non aver sbagliato nulla!
Se avete suggerimenti per fare gli abbinamenti ditemelo pure!!!

¸.·`¯`·.¸¸.·`¯`·AGGIORNAMENTO·`¯`·.¸¸.·`¯`·.¸

LE SPEDIZIONI SONO POSTICIPATE AL 18 DICEMBRE, ENTRO TALE DATA DOVRANNO ESSERE SPEDITI!

Share:

4 ottobre 2010

Ingiustizie..

In cerca di un perchè,
in cerca della tranquillità interiore,
in cerca di qualcosa che mi faccia capire.
La gente non capisce
e si comporta d'istinto,
non ragiona e poi sbaglia.
Non sanno che le loro scelte
hanno danni sugli altri.
Chi ci rimette è sempre il prossimo.
Share:

1 ottobre 2010

Un po di cuscini

Nelle ultime settimane andando in giro al mercato del venerdì che fanno nella mia città, mi sono sempre fermata almeno venti minuti nel solito banco!
Un magnifico banco di un gentile signore che vende stoffe..
in totale ci sono 3 tavoli, 2 per le vendite al metro e 1 per gli scampoli di ogni misura!!
Io ovviamente mi fermo sempre sugli scampoli, ravano a non finire tra le stoffe e sempre a milioni catturano la mia attenzione!! come non potrebbero, costano 1€ a scampolo!!!!!!!!!!!
una delle ultime volte che sono andata sono arrivata a casa con 15 pezzi di stoffa, più uno datomi in omaggio!!!!!
Le stoffe che in particolare prendo sono spesse e per fare dei copri cuscini per la mia futura casetta!!!
Non immaginate quante ne ho già!!! Alcune messe in disparte e altre già cucite!!!
Così mi sono messa a cercare qualche tutorial per fare i cuscini..molto semplice mi sono detta!!
il tutorial diceva di cucire la cerniera e poi fare il resto..al momento non ne avevo di cerniere così ho iniziato a cucire tipo 6 cuscini e poi qualche giorno dopo sono andata a comprare le cerniere!!

NIENTE DI PIU' SBAGLIATO!!!!!!!!!!!!

Ovviamente nella mia piccola testolina non mi era passato per la testa che poi sarebbe stato diffcile cucire il secondo lato della cerniera!!!ma ora lo sò!!!!!
Ecco a voi cosa ho combinato!!!! per la camera da letto, ve la ricordate??



Share:
© LULLABY FOOD&PROPS | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig