14 dicembre 2010

Incantata da Stefan...Paul Wesley


Eh...che ci volete fare...amo i telefilm e quindi perchè mai dovrei perdermene uno in cui il protagonista è...diciamolo..UN FIGO DA PAURA!!!! con quell'aria misteriosa, tenebrosa, col suo sorriso smagliante e con quello sguardo che ti fa sciogliere appena lo vedi????
che dite??? sono pazza di lui???

MA è OVVIO!!!!! lui è l'Edward Cullen dei miei sogni!!!! proprio proprio i miei gusti!!!!!altro che quel Cullen che...bè...sembra essere un morto che cammina...bè...lo è..però non stiamo a mettere il dito nella piaga..per carità è un tipo..è romantico e tutto, ti fa sciogliere anche lui...però che andi c'ha?? sembra un nonnetto!!!!!!!!quindi come non amare Stefan Salvatore??lui bellissimo con lo sguardo ammaliatore!! Lui!!!
Un consiglio!!!! GUARDATELO!!!! Inizia esattamente domani sera alle 21.10 su italia uno!!
Io appena ho saputo che iniziava, ma che mi sarei persa la prima puntata mi sono messa a guardarlo su internet...eh bè...devo dirvi che mi ha stregata!!!!!!!!!

La serie è ambientata a Mystic Falls, una cittadina con un passato ricco di vicende soprannaturali. Elena Gilbert e il fratello Jeremy hanno da poco subito la perdita dei loro genitori, morti in un incidente stradale, e sono andati a vivere insieme alla loro giovane zia, Jenna. Il vampiro centenario Stefan Salvatore torna nella sua città natale, e incontrando Elena si accorge che la ragazza assomiglia in modo impressionante a Katherine, la donna che vampirizzò lui e suo fratello Damon durante gli anni della guerra civile. Elena e Stefan iniziano a frequentarsi, ma la loro relazione è ostacolata dal fratello di lui, tornato a Mystic Fall per vendicarsi della morte di Katherine.

"Caro diario, non potevo sbagliare di più...credevo di poter sorridere ed andare avanti, fingendo che andasse tutto bene. Avevo un piano...volevo cambiare ciò che ero, creare una vita e una persona , una persona senza passato, senza dolore... una persona VIVA. Ma non è così facile, i brutti ricordi sono sempre lì...ti seguono, non puoi sfuggirgli, per quanto tu lo voglia. Puoi soltanto prepararti per il bene, così quando arriverà, lo accoglierai perchè ti serve...a me serve..."
Share:

7 commenti

  1. A me piace di più il fratello =D Moro con gli occhi chiari ** bellissimo!!!
    Anche io non vedo l'ora di vederlo!! Ma domani sera ci sono 3 cose che vorrei vedere..così ho deciso di vedere le due puntate iniziali su internet come te =D
    Poi devo leggere anche i libri..mi attirano :)
    Sai che molti dicono che twilight ha copiato a questa serie?? :)

    RispondiElimina
  2. anche io stasera starò con gli occhi incollati allo schermo!!!

    RispondiElimina
  3. @fede
    io ho quasi finito di vedere tutte le puntate!!!della prima serie me ne mancano due!!!non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo!!!!
    bè.. la saga di twilight è uscita dopo..se ricordo bene nel 2005, invece i diari del vampiro sono stati pubblicati nel 1991 per poi uscire come telefilm nel 2009..son simili, ovvio! la storia è uguale per tutti e due! bisogna solo schierarsi oppure amarli entrambi!!!!
    io per ora come libri son più verso twilight non avendo letto gli altri...ma come film preferisco i diari del vampiro! è fatto decisamente meglio, con attori molto più meritevoli, invece di bella swan che si morde il labro di continuo e quel cullen che sembra un nonnetto!!!ahahahahh non me ne vogliano le amanti di edward, ma a volte non lo digerisco mica!!!!!
    quindi da ora in poi il mio vampiro preferito sarà stefan!!!
    tra l'altro suo fratello è stato attore nella serie lost!!per carità anche lui è carino..che dico carino....bono!!!!!però li preferisco dolci e stefan inizio ad amarlo!!!!ahhahhh sento la mia adolescenza che spunta fuori da ogni poro!!!!!!!!!!!

    @monica
    anche tu!!!evvai!!!!dai!!!facciamo una cosa!!domani ci riuniamo, creiamo un post e commentiamo il telefilm!!che dite!???

    un bacio!!!

    RispondiElimina
  4. Si infatti questa serie è stata scritta prima..
    Quell'attore a me era piaciuto già da lost..e mo che sta qui, è ancora meglio hahahaa
    Naaa...edward non piace manco a me..menaco di fisico perchè è brutto =P
    Bella pure a me da sui nervi..troppo bambina..boh..
    Ah...è uscita un'immagine della scena della loro prima notte di nozze =D
    Un'immagine stupenda secondo me..c'è la mano di lei che stringe un pugno di piume sopra un cuscino di seta bianco **

    RispondiElimina
  5. ho visto che lo facevano stasera proprio, ma purtroppo troppo tardi..ma per fortuna c'è internet! mah..io direi che sono entrambi dei bei ragazzi...non saprei chi scegliere..tutti e due no??? Comunque, volevo dirti che il tuo regalo è arrivato e gli ho dedicato una parte di post se vuoi andare a leggere..ciao e grazie! è tutto bellissimo e buonissimo!! Kiki

    RispondiElimina
  6. @fede
    eh già girano le immagini!!!!pure io l'ho vista!!tempo fa sulla gazzetta di forks!!^_^

    @kiki
    ti ho commentato nel tuo blog! un bacio!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Soribel!!!Ho letto che sei geometra a tutti gli effetti, complimenti!!!!!!!!!Come te speravo in un'assunzione nello studio dove avevo fatto tirocinio e invece....nada de nada....e ora eccomi qua con un bel diploma in tasca e a fare la mamma 24h24!!!!Per carità do una mano a mio marito che ha uno studio di progettazione (navale però!) ma ora come ora il mio mestiere è la crescita della mia bambina!!!! dai non ti avvilire qualcosa sicuramente troverai... certo non è falice di questi tempi (più che altro per chi lavoroa in proprio essere pagato alle scadenze) ma la speranza è sempre l'ultima a morire!!!! Ti abbraccio forte!!!!
    P.s. io cmq del geometra non mi ricordo nullaaaaaa!!!!!

    RispondiElimina

Ben arrivato nel mio blog, spero sia di tuo gradimento, se ti va lasciami un commento che sarò lieta di leggere ed a cui risponderò con piacere. Buona visita.

© LULLABY FOOD&PROPS | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig