5 novembre 2010

Un cuore spezzato, non sempre tutti lo notano..

"...NELLA MIA VITA,

LE COSE CHE HO SEMPRE DESIDERATO E SOGNATO...

NON SI E' MAI REALIZZATO NULLA..."

Fa male sentir dire queste parole..
fa male, ma chi le dice non se ne rende conto..
fa male, ma io non batto ciglio..
perchè??
perchè quando uno muore dentro, gli altri non se ne accorgono..

Vorrei tanto che certe persone prima di parlare si rendessero conto di quello che vogliono dire, e soprattutto a CHI rivolgono tali parole..

Share:

12 commenti

  1. Sori che è successo??? Mi dispiace sentirti così!!!
    So come sei di carattere e quindi capisco come ti senti..
    Cerca di non pensarci..pensa solo alle persone che ti fanno stare bene e non a quelle che ti fanno male..

    RispondiElimina
  2. Soribel... mi spiace sentirti così triste!
    è proprio vero quello che dici... certe persone nemmeno si accorgono di farti del male, se poi sono persone care feriscono ancor di +!
    ma ha pienamente ragione Fee, devi pensare alle persone che ti fanno star bene, ti può aiutare a superare questi momenti difficili!
    ti abbraccio forte!
    Simo

    RispondiElimina
  3. Sai Soribel le vite delle persone spesso si somigliano in molte cose. I fatti son sempre gli stessi, sono le persone che cambiano. Nel senso che le cose che avvengono alla fine sono simili se non uguali. Cambiano solo le persone a cui capitano. E' triste lo so. Ma la vita è fatta più di cose tristi che non.
    A parte ciò, con il commento che mi hai lasciato, HAI MESSO IL DITO SULLA PIAGA! Infatti tu sei una di quelle che possono godere di quei magnifici paesaggi e atmosfere di cui io parlo e di cui posso solo sognare. Godine anche per me e pensami ogni tanto mentre ti riscaldi con la tua calda tazza di cioccolata. Grazie mille per i tuoi sempre gentili e graditi commenti. Mi sai scaldare il cuore. Ti auguro di vivere Natali sempre più memorabili, un bacione, Titti

    RispondiElimina
  4. carissima...passo da te e mi spiace leggere queste cose....posso solo dire di non prendertela (anche se e' difficile) e anche che noi ti siamo vicino e che ti abbracciamo con affetto..
    stefy

    RispondiElimina
  5. Ma no,cosa ti è capitato?!
    Fa male sentire queste tristi parole dalla bocca di una ragazza solare come te!
    Coraggio!
    Mari

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace molto sentirti così,ultimamente... e per certi fatti che mi sono capitati mi sento un pò come te,ma bisogna guardare avanti e sperare...ciao,un caro saluto,Liza.

    RispondiElimina
  7. Tesoro,la vita ci mette di fronte a dure prove ma è riuscendo ad affrontarle che si cresce e si diventa piu' forti...non so cosa e chi ti abbia ferito,ma tu vai avanti a testa alta con la dolcezza che ti contraddistingue e che ti fa amare da chi merita il tuo affetto...un abbraccio ...Maria

    RispondiElimina
  8. se fossi lì, ti abbraccerei forte..ma visto che sono un pò lontanuccia, te lo mando da qui!! <3
    Ti è arrivato??? :)

    RispondiElimina
  9. Non fare così.... mi fa male leggerti e sentirti così triste... Le ferite che ci colpiscono nel profondo e che ci fanno male ci aiutano a crescere e a diventare più forti, è vero, ma fanno male per un po'....
    Se sei stata ferita nel profondo, difficilmente lo dimenticherai in fretta e non provarci a dimenticare in fretta. Lascia che il tempo faccia il suo corso ma soprattutto non perdere di vista le altre persone che ti stanno intorno e che ti vogliono bene veramente.. siano esse vicine, vicine ma così vicine che ti possono toccare oppure lontane fisicamente ma presenti con una preghierina o con un semplice messaggio sui tuoi post.
    Ti auguro un sereno week end, positivo e allegro come tu sai essere!!
    Un bacione ed un abbraccio forte-forte-forte!!!!
    :) :)
    Laura

    RispondiElimina

Ben arrivato nel mio blog, spero sia di tuo gradimento, se ti va lasciami un commento che sarò lieta di leggere ed a cui risponderò con piacere. Buona visita.

© LULLABY FOOD&PROPS | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig