6 settembre 2010

Rientro...con tanto di cacamento addosso....


Lunedì 6 settembre 2010..
E’ automatico! Al mattino doccia, un velo di crema e un velo sullo slip!!!
MA TACI TU!!!!!!
Tragico giorno per me care amiche..
La sveglia ha suonato..sono rimasta nel letto ancora 10 minuti e poi mi sono messa coraggio e mi sono alzata..
Stanotte è stata una notte da incubo, nonostante avessi la miadolcevita al mio fianco non è stata una notte tranquilla, ho avuto problemi nel dormire e su come dormire..mi sono svegliata ad una certa ora della notte e avevo tutto il cuscino bagnato.. e non da lacrime care amiche.. ma dalla mia saliva!!non sapevo dove mettere la testa!! Che schifoooo o_O!! eh è un mio piccolo vizio..
Comunque tornando alla sveglia..
E’ tragico! Al mattino ti giri dall’altra parte nel letto, niente doccia perché l’hai fatta la sera prima, prima di metterti nel letto (che poi la gente che si fa la doccia al mattino mica la capisco..eh che diavolo!! Ti metti a letto sporca??? Mha!!!!!), niente crema sul viso perché la dimentico sempre e niente velo sullo slip perché sono finiti!!!!!
Qual è la tragedia??????????
SONO TORNATA IN UFFICIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sigh!!!!!!!!!!!!!!!!! Che peccato!! La mia nanna fino alle 8.30 di mattina non ci sarà più!! TRAGEDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Su forza e coraggio Sori!!! Al venerdì mancano solo 4 giorni!!! E che vuoi che siano!!!!

Che poi non è tanto il fatto di essere tornati a lavoro..ma il fatto che è un segno che ottobre si sta avvicinando a grandi passi, ma passi da gigante!!! E io non sono ancora pronta per quei 2 gironi di fuoco!!!!!!! MAMMAAAAAAA HO PAURAAAAA!!!!
Share:

8 commenti

  1. dai coraggio, frapoco inizierà anche per tutto, per chi lavora, per chi non lavora ma deve portare i figli a scuola, per chi non lavora e non deve portare i figli a scuola perchè ci vanno da soli, ma si deve comunque alzare perchè ci sono tante cose comunque da fare , approfittando che i figli non ci sono per dare una ripulita alla casa....................ecc...............devi solo riprendere il ritmo dopo una meritata vacanza. Ti auguro una buona giornata.

    RispondiElimina
  2. @stella
    grazie mille cara per il supporto!!!^_^
    buona giornata anche a te!!

    RispondiElimina
  3. Eh, cara Soribel, tocca a tutti! Anch'io da giorni sto anticipando la mia sveglia e quella di Carolina perchè - ahimè - giovedì... si avete capito bene GIOVEDI'... tra 3 giorni - inizia la scuola!!! e io, mentalmente, ho già stabilito cosa fare... qualche faccenda straordinaria, da fare solo quando Carolina non c'è, altrimenti rischio di vedere il mio servizio di bicchieri in frantumi :-((( Quest'anno, per CArolina, inizia l'avventura dei compiti a casa, e mi sa che non avrò più tanto tempo per stare con voi... Vedremo...Un abbraccio, e forza e coraggio, che siamo tutte nella stessa barca! Baci, Angela

    RispondiElimina
  4. @angela
    sigh..sigh...ma sì dai!!!!forza e coraggio!!!!!che la vita è un passaggio!!!!
    inizia con le elementari la tua bimba??
    dai che ci sentiremo!!!^_^magari di sfuggita!!!
    buona giornata!!

    RispondiElimina
  5. Sori quel piccolo problema di bagnare il cuscino l'ho anche io mio marito mi chiama bavosa,concordo con te sulla doccia primo non si può andare a letto sporca e secondo la mattina si fà prima una lavata al viso ai denti ...e via!!!Buon inizio settimana !!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. @nannalisa
    ohhh ma dai!!!!meno male..pensavo di essere l'unica...come sta notte non mi è mai capitato...giuro..non sapevo dove appoggiare la testa ahahahhhh!!!
    anche il mio fidanzato mi chiama così!!!ihihhh!!
    buona giornata anche a te ^_^ e buona settimana!!
    bacii

    RispondiElimina
  7. ihihi sto ridendo da sola davanti al pc! :P
    sei simpaticissima!!!

    buon lavoro allora!! un bacione grande!!

    RispondiElimina
  8. @sara
    grazie cara di essere passata^_^
    bacii

    RispondiElimina

Ben arrivato nel mio blog, spero sia di tuo gradimento, se ti va lasciami un commento che sarò lieta di leggere ed a cui risponderò con piacere. Buona visita.

© LULLABY FOOD&PROPS | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig