14 settembre 2010

Bufala o no..a me fa pensare..

Mamma, sono uscita con amici.
Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, così ho bevuto una sprite.
Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici.
Ho fatto una scelta sana e il tuo consiglio è stato giusto.
Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato!Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la tua voce sembra cosí lontana! Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "questa ragazza non ce la fará".Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere e io adesso devo morire... Perché le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, dì a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere veramente paura. Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene. Per questo... ti voglio bene!
Share:

7 commenti

  1. soribel cara ... perdon sono in ginocchio sui ceci ... mi son dimenticata del tuo compleanno!!! PErdonoooooooo ma tra l'inizio della scuola e altre 1000 cose ho anche avuto gli operai a casa che mi hanno sventrato il terrazzone proprio al pc ci stavo 2 secondi e via!! Perdonoooooooo .. anche se in ritardissimo ti faccio 1000 auguriii!! Nella foto sei identica a quando avevi 5 anni!!! Auguri e che la vita ti offra sempre il lato dole delle cose!!

    barbara

    RispondiElimina
  2. Questa lettera l'ho letta anche io un pò di tempo fa...mi fa venire i brividi..è bellissima!!

    RispondiElimina
  3. @babi
    risposta nel blog!bacione!!

    @fede
    si..è bella^_^

    RispondiElimina
  4. Ti ricordi, tipo 2 mesi fa, che Linda del blog con il cuore e le mani, aveva fatto un blog candy speziato..e per partecipare dovevamo dare una ricetta..
    Beh, oggi mi è arrivato il premio che ho vinto, e nel ricettario c'è anche una tua torta..e la sto facendo!! =D
    Torta sorpresa al profumo di vaniglia =D

    RispondiElimina
  5. @fede
    ma daiiiiiiiiiii??????
    e i barattoli???foto foto!!!!!
    ihihhhhh buona buona quella torta!!!!!^_^

    RispondiElimina
  6. Foto dei barattoli fatta ^_^ La torta è buonaaaaaa!!!
    Solo che ho messo poco latte mi sa..è venuta un pò pesantina..
    La prossima volta miglioro ^_^

    RispondiElimina
  7. @fede
    visti visti!!!!^_^
    eh io vado a occhio..

    RispondiElimina

Ben arrivato nel mio blog, spero sia di tuo gradimento, se ti va lasciami un commento che sarò lieta di leggere ed a cui risponderò con piacere. Buona visita.

© LULLABY FOOD&PROPS | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig