16 settembre 2010

Amore tra Vergine e Leone

Non sono una che legge l'oroscopo nè tanto meno ci crede, non sono scaramantica e non credo in nulla al di fuori di ciò che posso vedere con i miei occhi e tastare con mano..
Però l'altro giorno girando in un sito, mi sono detta "ma sì dai..e leggiamoci l'oroscopo e già che ci sono pure le affinità con la miadolcevita"....


"Possono esistere molte probabilità che questa unione si riveli felice. Il Leone, magnanimo, può sorvolare sul fatto che il compagno è pignolo e troppo metodico, mentre la Vergine può essere orgogliosa della natura solare, amabile e allegra del Leone, che va a colmare le sue lacune caratteriali. Il Leone dal canto suo, rispetta e ammira anche la brillantezza mentale del compagno, a lui chiede solo di essere il sole attorno a cui deve girare la famiglia."

Ovviamente si capisce chiaro e tondo chi sia il Leone e chi la Vergine!!!!
Cavolo!!!spiccicati simo!!!!!^_^
Share:

9 commenti

  1. Ma che bella descrizione!!! ^_^
    Anche io sono leone :) il primo giorno di leone perla precisione :)
    Mi dici dove hai trovato questa descrizione?? così vedo cosa dice di me e di Luca =D
    Noi siamo leone e capricorno (io sono ascendente capricorno...infatti sono testarda come un mulo =D )

    RispondiElimina
  2. @fede
    hola!!!
    sì è bella e precisa!! io ovviamente sono la vergine!^_^
    ecco il link:
    http://www.donnad.it/pagine/home.aspx

    RispondiElimina
  3. A me dice questo:
    "E’ una combinazione particolare che potrebbe risolversi in una guerra di nervi. L’Acquario è troppo instabile e imprevedibile per il temperamento positivo dello Scorpione; ha troppi interessi fuori casa, nel sociale, per poter andare d’accordo con il partner che pretende dedizione completa. In altro senso l’Acquario è troppo riservato per soddisfare la passionalità dello Scorpione. Quest’ultimo ammira gli istinti umanitari dell’Acquario, ma non è disposto a condividerli con tutti."

    in parte è vero, calcolando che oltre alla testardaggine dello Scorpione sono ascendente Capricorno :D però il mio bell'acquario me lo so sposato ahahahah

    RispondiElimina
  4. beh! conosco il leone e da buona vergine ti assicuro che le intese sono sfavillanti...non ci si annoia di sicuro!!!
    auguri per il tuo compleanno e dai ma chi ti dice che dimostri 15 anni...sei una bella giovanissima donna e si vede!!!!
    grazie per la tua visita!!!

    RispondiElimina
  5. ciaooo soribel!! scusa ancora per il compleanno!!! Anche tu con la musica a braccetto!!! hihihihiiii... In casa mia la musica non manca mai io e mio marito viviamo di musica!! Io l'ascolto mentre mio marito ha anche l'abilità di suonare!!! Credo che la vita senza musica è vivere a metà. Adoro tutta la musica in generale ... passo tranquillamente dalla musica classica al pop al rock e via dicendo... E altrettanto mio marito!! Stiamo cercando di coinvolgere le nostre bimbe.... ma vedremo!!!
    un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  6. Ciao Soribel!!
    grazie di essere passata, che piacere conoscerti! ma sai, nemmeno io credo all'oroscopo ma trovo che le caratteristiche dei segni zodiacali siano sempre azzeccate al millesimo!
    P.S.per la sedia io ho solo grattato via la vernice lucida che c'era poi ho lasciato il legno com'era, marrone scuro. Ho sfregato della cera bianca morbida sui punti che volevo "shabbare" e infine sopra ho passato una tinta a base d'acqua che non sa odore e asciuga subito, in più resta bella opaca.non resta poi che ripassare la carta vetrata dove c'era la cera per fare uscire il marrone sottostante. è facilissimo, se provi poi raccontami com'è andata!
    Bacioni e buon weekend

    RispondiElimina
  7. Guarda a me cosa è uscito O.o
    "Il contegno serioso, lento del Capricorno, può mettere in crisi il Leone, di natura spensierata e allegra. Inoltre, il Leone perdona e dimentica; il Capricorno non è facile all’ira, ma ha il difetto di rinfacciare e di non perdonare. Questa combinazione pare non formare la base ideale per una reciproca comprensione, e ciò è rilevabile soprattutto nel campo sessuale. Il Capricorno può trovare indisponente l’atteggiamento bonario e ottimista del Leone."
    I qualcosa ci ha preso, tipo il fatto che sono ottimista, ma in altre no, tipo che lui non sa perdonare..

    RispondiElimina
  8. E io che sono leone con ascendente vergine,riunisco in una sola persona tutte e due le caratteristiche!
    Forse è proprio così...
    Comunque ti auguro tanto tanto amore:se non si sogna alla tua età?!
    un bacio
    mari

    RispondiElimina
  9. @chani
    eh a volte ci pigliano proprio!!!!

    @tiziana
    eh hai ragione!!grazie mille per gli auguri!!!^_^ e per non darmi della 15enne!!^_^ ihihihhhh!!!sono in molti a farlo... -.-

    @babi
    W LA MUSICAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
    pure io vario..dalla classica al metal ^_^
    la musica è vita!!!! fa conoscere alle tue bimbe anche i famosi che ormai non ci sono più, però che hanno fatto storia!!!!!!
    quando si è incinta si dice di far ascoltare la musica al bambino, mettendo delle cuffie sopra il pancione, tu l'hai fatto??
    io magari ci proverò^_^

    @flaviana
    grazie mille per le dritte carissima!!!ci proverò di certo!!!

    @fede
    eh ho letto...dai no bisogna crederci a ste cose!!!^_^

    @mari
    allora sei perfetta!!!!^_^
    bacione!!!

    RispondiElimina

Ben arrivato nel mio blog, spero sia di tuo gradimento, se ti va lasciami un commento che sarò lieta di leggere ed a cui risponderò con piacere. Buona visita.

© LULLABY FOOD&PROPS | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig