27 agosto 2010

Rubrica film: doppietta

i film che vi propongo per la mia rubrica sono due per via del lungo tempo che è passato dall'ultimo post dei film:
LA CUSTODE DI MIA SORELLA

Un film di Nick Cassavetes. Con Cameron Diaz, Abigail Breslin uscito nell'autunno 2009.

Kate Fitzgerald è un'adolescente innamorata della vita e colpita a pochi anni da una forma aggressiva di leucemia. La sua famiglia, partecipe e protettiva, combatte da sempre la sua battaglia. Sara, la madre, ha abbandonato lavoro e carriera per garantirle cure e sostegno, Brian, il padre, veglia sulla famiglia e cerca come può di contenere il dolore della figlia e l'ostinata determinazione della moglie davanti alla malattia, Jesse, figlio maggiore, è un ragazzo introverso e suo malgrado defilato, Anna, figlia minore, ha undici anni ed è stata concepita in provetta per "riparare" la patologia progressiva della sorella maggiore. Provata emotivamente e sfinita dal disinteresse della madre, sempre troppo concentrata su Kate, Anna denuncia i genitori e chiede l'emancipazione medica e i diritti sul proprio corpo. Il processo li dividerà fino a riunirli. LASCIATE SPAZIO ALLE LACRIME!!!!!!!!

Il secondo film che vi propongo, giusto per rimanere in tema è:

IL BACIO CHE ASPETTAVO


Un film di Jonathan Kasdan. Con Adam Brody, Meg Ryan, Kristen Stewart uscito nel 2007.

il ventiseienne Carter è appena stato lasciato da Sophia e, caduto in depressione, decide di allontanarsi momentaneamente da Los Angeles per andare dalla nonna in Michigan e prendersi cura di lei. Il dolore e il senso di perdita verranno alleviati dalla conoscenza di Sarah, la vicina di casa, e della figlia Lucy. Trascinato in un universo al femminile, Carter si troverà costretto ad analizzare i suoi sentimenti per Sophia e a fare un percorso di crescita sentimentale.

è stato trasmesso di recente su canale 5.

Share:

4 commenti

  1. Ciao Cara!!
    Ancora non ti ho risposto alla mail...scusa il ritardo, ma in questa settimana sono stata poco attiva..ho un momento no..
    Questi due film non li ho visti :) il primo poi non lo conosco neppure =P mentre il secondo lo conosco di nome :)
    Se non ci sentiamo prima, ti auguro un buon week end!! Qui non so cosa ci aspetteremo..oggi il termometro segnava 40 gradi..ora c'è un vento da far paura e la temperatura sta scendendo..

    RispondiElimina
  2. @fede
    non preoccuparti non c'è nessuna fretta!!!
    se ti fa piacere guardali, sono molto belli entrambi!!il primo è molto toccante!!!
    anche qua da me il tempo è incerto..sembrava dovesse piovere ma è spuntato il sole anche se c'è un po' di vento...però tutto sommato si sta bene!!!^_^
    buon week end anche a te!!

    RispondiElimina
  3. Avvessi il tempo di guardare la tv li guarderei!!! Sei riuscita con il link del manga?? spero di si cmque su facebbok trovi proprio la pagina dei fan di nana e lì trovi tanti tanti link e info su questo splendido manga!!
    baci baci
    barbara

    RispondiElimina
  4. @babi
    io ho giusto la sera per guardare la tv...^_^ non amo molto guardarla...
    con il link tutto ok!!grazie mille!!!
    baciii

    RispondiElimina

Ben arrivato nel mio blog, spero sia di tuo gradimento, se ti va lasciami un commento che sarò lieta di leggere ed a cui risponderò con piacere. Buona visita.

© LULLABY FOOD&PROPS | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig