4 agosto 2010

Premi candy, con spiacevole sorpresa

Ecco i premi che Francesca ha ricevuto vincendo il mio candy..


Il pacco era formato anche da delle bellissime ciotoline a forma di gelato..però come mi ha riferito francesca sono andate distrutte:-((( erano così belline:-(( purtroppo devo aver impacchettato male il pacco:-( sugh, peccato..

se le trovo fra te le mando di nuovo!!!però super imballate!!!!!!!
Ecco una foto simile, solo che le coppette erano color cialdia e avevano il coperchietto che era sagomato come se fosse del gelato!!un vero peccato!!! scausami tanto francesca!!



Share:

5 commenti

  1. Ma no cara, figurati!! è come se mi fossero arrivate intatte,davvero, per me è più importante il pensiero che hai avuto del destino avverso :)) Tranquilla ^_^ Mi dispiaceva anche dirtelo ma poi se non vedevi le foto sicuramente ti saresti chiesta perchè e allora l'ho dovuto scrivere,ma non ci sono problemi davvero! Già è tanto quello che mi hai mandato,non dovevi disturbarti così tanto , un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ciao Soribel, grazie della gradita visita.
    Un bacio, a presto

    RispondiElimina
  3. @fra
    uff però non vale!!!:-( è stat tutta colpa mia!!!non immaginavo che potevano rompersi...bè...sono stata un po scema forse...la prossima volta li imballo alla perfezione!!!

    @fede
    prego^_^ è sempre bello venire a vedere le tue creazioni culinarie!!!
    bacii

    RispondiElimina
  4. che bello il pacco che ha ricevuto francesca!!!
    Che peccato per le coppette...chissà come li trattano questi pacchi -.- io credo che se li lancino ..altrimenti non si spiega come faccia ad arrivare + malconcio di non so che..-.-

    RispondiElimina

Ben arrivato nel mio blog, spero sia di tuo gradimento, se ti va lasciami un commento che sarò lieta di leggere ed a cui risponderò con piacere. Buona visita.

© LULLABY FOOD&PROPS | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig