3 agosto 2010

Mannaggia al gatto!

Bau bau bau bau bau bau bau bau!!!!!!!!!!
"Roooooockyyyyyyyyyy smettila di abbaiare ma che hai????????????"
Bau bau bau bau bau bau bau bau!!!!!!!!!!
"Ma cosa ti ho detto un minuto fa?????? S-M-E-T-T-I-L-AAAAAAAAAAAAAA!!!!" Urlo con molta isteria per il nervosismo che mi sta facendo salire!!!!
Bau bau bau bau bau bau bau bau!!!!!!!!!!
"Rocky!!!!! Mo tene do una, te ne do!!!!" gli faccio a mo di Turbotabbies
Alchè molto nervosa scendo in cortile e capisco il motivo di tanta agitazione!
Uno stupido gattino in cima alla recinzione!


Se l'avessi fatto scendere in quell'istante il mio cane (anche se grosso come un porcellino d'india) se lo sarebbe fatto a pezzi!!!
metto in garage per un attimo il Bau e faccio scendere il gatto...
"BLEAH!! CHE SCHIFO!!! Se mi salti addosso, mi tocchi o mi lecchi ti mollo il cane fuori!!!"
Alchè credo abbia subito capito e non mi ha toccata.. Lo mollo in terra pensando se lasciarlo in cortile in modo che poi scelga la strada da percorrere o se lasciarlo fuori in strada (strada di campagna, anche se pur asfaltata, passeranno circa 20 macchine al giorno) però mi vengono i rimorsi...e se questo si fa ammazzare??? allora lo lascio in cortile così si scelgie da solo il suo destino...
E sapete che destino ha scelto il poverino????
Di accucciarsi all'inizio sotto il pino nano che ho in giardino davanti a casa e successivamente di appollaiarsi nel vaso della mia bellissima azalea tronchetto!
Perchè poverino, vi state chiedendo???
N-O-N S-O-P-P-O-R-T-O I G-A-T-T-I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi la mia indifferenza lo porterà a scegliersi un altro destino, perchè io non sono come mia sorella che le ha dato anche il latte E le fa le foto,(bè si gliel'avrei dato anche io, però a 500 metri di distanza da casa) a me quando una cosa non piace, N-O-N- P-I-A-C-E!!!!!!!!!
quindi..se per caso qualcuna di voi, conosce qualcuno delle mie parti che vorrebbe un gatto mi contatti PER FAVOREEEEEEEEEE!!!!!!!!!

P.s. in questo post forse sono stata un po' cattiva verso questo genere di animali...però anche solo quando ne vedo uno che mi fissa mi vengono i brividi sulla schiena...non li sopporto proprio scusatemi ancora, se tra di voi c'è qualche amante dei felini..scusatemi tantissimo..
Share:

8 commenti

  1. Soribel anche mia figlia preferiva i cani ai gatti ma adesso che abbiamo il nostro TODDY ha cambiato idea. Toddy vive con noi da un anno ed è tanto affettuoso. Io ho avuto dei cani quando ero ragazza ma ti dico non cambierei Toddy per nessun cane al mondo. Pensa un po ... al inizio non lo volevo ma adesso mi ha conquistato anzi ha conquistato tutta la famiglia. Pensaci prima di mandare via quel piccolo gattino, io non ho posto per un altro gatto purtroppo non ho tanto spazio vivo in un alloggio.
    Spero che troveraà un padrone.
    Sue.

    RispondiElimina
  2. ma nooooooooo!!!! Povero micetto =D
    Io li adoro!! i cani non mi piacciono tanto, ma i gatti tantissimo!! :)
    Ora il mio cucciolo ce l'ho in giro per casa e fuori, ma un futuro penso che non potrò averlo in casa..il mio moroso non vuole animali in casa..uffa!!! =(
    Ma che bello il bagnoooooooooooooooooooo!!!! **
    Ma sono le foto di tutte e due i bagni?? perchè cambiano mattonelle :) Quelle rosa sono bellissime!! GRazie per l'anteprima!! ^^
    + Tardi penso di risponderti alla mail :) tanto non ho niente da fare ^_^

    RispondiElimina
  3. noooo, è tenerissimo!

    sai io adoro tutti e due ;)

    baciuzzi

    ps, se abitassimo vicine quasi quasi lo prenderei io...

    RispondiElimina
  4. @sue
    umhhhh sue...non credo...i brividi che mi vengono sono reali, ribrezzo più che assoluto..non posso vederli, toccarli e nemmeno stargli vicino...sarà paura, sarà che non mi piacciono..ma no no no!!!non resisto!!! amo i cani, ma i gatti no!!!

    @fede
    si si sono i due bagni!! uno al piano terra e uno al piano primo!
    si si il micetto è povero, ma solo perchè è capitato nel mio cortile e non per altro!!
    eh noooooo animali in casa nooooooooooo!!!!!!! no no noooooooooo!!!!!!!!!!!

    @ross
    ma sì è tenero...però no!!!!!!!
    peccato che non abiti vicino:-( sigh!!
    bacioniiiii

    RispondiElimina
  5. sono un amante dei felini ma anke dei cani :D cmq ti scuso ahahah!apparte gli scherzi,è un gattino troppo carino e dalle foto mi sembra un certosino,io ho un gatto ke tengo in casa e ultimamente gioca con il gatto dei vicini ke è un certosino :D spero ke questo piccolino ti faccia cambiare idea sui gatti,sembra così indifeso ke ha bisogno di tanto affetto :D

    RispondiElimina
  6. @donkuri
    eh cara...cambiare idea..per me...umh...non credo!!!
    ^_^ ihihhhhihihhh

    per fortuna sta mattina la sua padrona si è messa a cercarlo e l'ha trovato nel nostro terrazzo!!!^_^ quindi ora sta benissimo!!!!^_^ per fortuna!!!

    RispondiElimina
  7. oooooooooooooh...lieto fine per il micetto :) :)Comunque ripeto...bagni stupendi!!! **
    Le altre stanze a che punto stanno? ^^

    Da una parte, non mi piace tanto nemmeno a me averlo in casa..ma se non sale ne sui letti ne sul divano, va bene ^_^
    Oppure non si deve avvicinare dopo la doccia :)
    Il mio ora sale sul divano ma io lo scaccio..sul letto no..sui mobili no :) E sta in casa solo in condizioni climatiche avverse :) quindi stiamo bene così ^_^

    RispondiElimina
  8. @fede
    eh già!lieto fine^_^
    le altre stanze sono finite, basta solo imbiancarle^_^

    RispondiElimina

Ben arrivato nel mio blog, spero sia di tuo gradimento, se ti va lasciami un commento che sarò lieta di leggere ed a cui risponderò con piacere. Buona visita.

© LULLABY FOOD&PROPS | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig