27 agosto 2010

Blog candy sclerato di Laura


Non pensiate che sia un candy divertente, giocherellone e da pazzi... è un candy coraggioso nel mostrarsi, pieno di vita e voglia di essere "normali" (come si descrive Laura in quest'anno trascorso).
Lei..Laura..è affetta da sclerosi multipla e ha avuto il coraggio di reagire, lottare e combattere per riappropriarsi della sua vita!!!! indice questo candy per farci conoscere la sua malattia e per presentarci il libro con cui lei si dichiara fortunata!!!
come ben la musica aiuta le persone, a volte lo fanno anche i libri!!!
quindi partecipate a questo candy..e scoprite questa malattia..
Ecco le sue parole:

"Esattamente 23 mesi fa (quasi manca ancora qualche giorno) , il primo ottobre 2008, sono uscita dall'ospedale con la diagnosi di Sclerosi Multipla, e dopo un primo anno di fuoco è arrivato finalmente un anno "normale" e quindi perchè non condividere questa quasi normalità con voi? Son relativamente fortunata, (cammino, senza l'ausilio di bastoni e non ho tutta una serie di cose che han colpito le persone meno fortunate di me) e dopo aver letto questo libro mi sento doppiamente fortunata"
Share:

2 commenti

  1. credo che Laura...sia oltre che coraggiosa, una persona molto forte e piena di speranza...cose che aiutano molto quando si affronta una malattia...purtroppo la vita ci mette a dura prova! e noi non potendo far altro, non dobbiamo arrenderci mai!
    Laura ti auguro con tutto il cuore di essere felice nonostante il tuo inciampo...
    e il regalo che vuole fare è stupendo...
    grazie per avermela fatta conoscere!
    un abbraccio
    tamara :)

    RispondiElimina
  2. @tamara
    sì sì molto forte!!!!
    eh a volte la vita è proprio ingiusta...basta vedere le solite notizie dei telegiornali per esempio!!
    spero di farla conoscere a molti!!!
    baciii

    RispondiElimina

Ben arrivato nel mio blog, spero sia di tuo gradimento, se ti va lasciami un commento che sarò lieta di leggere ed a cui risponderò con piacere. Buona visita.

© LULLABY FOOD&PROPS | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig