6 luglio 2010

Tutti le vogliono...

Dopo Natale dell’anno passato a cui a mio nipote avevo regalato una tegola con la sua foto tutta decorata, amici e parenti spesso mi chiedono di farne una anche a loro..
Ecco Paola che si avvicina..
-Sori!!!! Ma com’è che fai tegole a tutti e a me no???-
-Paola, tu non me l’hai mai chiesta tesoro, come posso sapere che ne vuoi una anche tu?-
-Ebbene sì la voglio! Non è giusto, a loro sì e a me no!!!-
-Ok, va bene! Appena ci sarà qualcosa da festeggiare te la farò...ma adesso non posso..in più ho poco tempo! (non sapendo lei che l’avevo in programma già appena Sofia, sua figlia, sarebbe nata).
-uff va bene, lo sapevo!!:-(
E se ne va demoralizzata...

Passa qualche mese…arriviamo a giugno..Sofia, a tutti i costi vuole vedere l’inizio dei mondiali, e nasce qualche giorno prima!!esattamente 9!
Oh mio Dio!!!è nata è nata!!!
Noooooooooo la tegola ancora non l’ho fatta!!!!!!!!Disastrooooooo adesso sì che mi ucciderà:-(
Corro subito a comprare i materiali e stampare le foto…eh..già di poche ore ed è subito su facebook, quindi non è stato un problema trovare le foto!!a volte questi social network servono a qualcosa di buono^_^

Tegola fatta in tempo record!!!!!!! Meno di 6 ore!!mai fatta una così di fretta e così bella!!!

Appena, il giorno dopo (ecco perché la tegola è stata fatta così di fretta) siamo andati a trovare i neo genitori e la piccola Sofia, ho dato il sacchetto con tutti i regali a Paola..era pesante e ha subito capito che c’era qualcosa che lei desiderava da tempo:-)
E’ stato bellissimo mentre apriva i regali vedere il suo volto pieno di felicità!! Sono felice che le sia piaciuto tutto!!!
Share:

4 commenti

Ben arrivato nel mio blog, spero sia di tuo gradimento, se ti va lasciami un commento che sarò lieta di leggere ed a cui risponderò con piacere. Buona visita.

© LULLABY FOOD&PROPS | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig