23 luglio 2010

Escobita Escobita...ma che ti sei dimenticata di me??!!

Giravo per i blog, e mi sono imbattuta in quello di Penny e Pennyna .. e mi è venuto da pensare alla fortuna.. eh sì.. loro ultimamente hanno vinto ben 5 candy..
Ripensavo soprattutto al premio Incantesimo che tempo fa mi era stato girato..e al fatto di alcune vicende che mi sono successe..
Potrei proprio dire, che a loro la piccola streghetta ha portato un C-U-L-O enorme.. e a me.. bè.. ahimè.. solo tanta sfortuna:-( Eh sì.. ne sono successe una dietro l’altra:-(

Partiamo dall’inizio..
1. mia mamma doveva essere operata, un intervento all’utero..è andato bene non preoccupatevi.. però.. è entrata alle ore 7.45 ed è uscita alle ore 11.30.. i dottori dicevano..1 ora e mezza, massimo 2... non sapete l’ansia!!!!!!!!!!!
Poi fare su e giù, ospedale, ufficio casa.. lavora in ufficio, fai le pulizie in casa, assisti all’ospedale.. una STANCHEZZA!!! Però sono felice che mamma, dopo questa operazione non avrà più dolori..

2. Poi..continuiamo con l’elenco..
Vi ricordate, tempo fa.. avevo fatto un post indicandovi le porte che avremmo messo in casa??
Bè le porte sono arrivate, bellissime direi!!!
Un solo problema.. sono sbagliate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non sapete quanto avrei voluto staccare la testa al serramentista!!!!!!!!!!!!!!! Dopo mesi e mesi, per fare 3 porte!!!! Non dico 10!!!ma 3!!!e sono sbagliate!!!!!!!!!!!! Ma che 2 palline di natale!!!! Avete presente i telai??? Bè sono quelli sbagliati!!!!!!!! Che rabbia!!! Non s incastrano come si deve, e si devono rifare!!! E altri mesi da aspettare!!!! Ma sì...

3. Poi..ma dico io!!!! Uno che ha 2 finestrelle sopra ad una porta finestra..che cavolo mi vai a mettere una zanzariera fissa che non posso togliere???? Ma tua moglie a casa vostra le finestre non le lava??? Che devo fare??? Contorcermi come un serpente per farle pulite???????? Ma quanto è idiota lo sa solo lui!!!!!!
Così mio suocero, ha dovuto staccarla e inventarsi qualcosa perché io la possa togliere con facilità quando devo pulire..

4. Poi.. dulcis in fundo.. sempre in casa.. stavamo montando la doccia.. eravamo arrivati al fissaggio dei cristalli.. E BOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!! Il cristallo ci scoppia a 10 centimetri a me dalla faccia, a lui dalla testa visto che era abbassato e quindi in ginocchio con la testa bassa.. non immaginate lo spavento e lo shock!!!! Eravamo tutti tagliati!!! Sangue ovunque, e meno male che erano solo piccoli taglietti.. però che bruciore!!!!!!!!!!!!! Meno male che l’istinto ci porta a chiudere gli occhi quando ci si spaventa.. non immagino le schegge che ci sarebbero potute avvivare sugli occhi..

5. infine, il nostro caro e gentile serramentista.. avendo con noi un appuntamento per finire mi montare le zanzariere la mattina di domenica, alle ore 8.30 ha ben deciso di non presentarsi e nemmeno fare una telefonata nel pomeriggio.. ma che si lavora così????????? Testa di grande pustola gigante piena di pus!!!! Ti si scoppiasse il cervelletto!!!!!!!! Maleducato!!!!!!!!
Quindi se vi interessa, io ne vendo un po'..a prezzo super stracciato!! approfittate dei saldi!!!!

Però.. sapete.. almeno una fortuna ce l’ho.. una signora mi ha chiamato per andare a farle le pulizie, e sono ben felice!! Almeno mi entra qualche soldo in più..anzi.. almeno mi ENTRA QUALCHE SOLDO, senza l’ in più!!!^_^
Share:

15 commenti

  1. Ciao Soribel. Siamo Penny e Pennyna (ci hai scambiato con Cri e Anna di PerlAmica) ma questo è solo un dettaglio.
    Per prima cosa tantissimi auguri a tua madre di pronta guarigione. L'intervento riuscito, aldilà del tempo impiegato per l'operazione, è un grandissimo risultato, anche se capisco che stare lì ad aspettare non è facile!! Qualche anno fa mio marito ha subito un intervento di protesi all'anca e capisco benissimo cosa vuol dire attendere fuori senza nessuno che ti dica niente! Comunque tutto passa e l'importante è che ora tua madre dovrà solo rimettersi in forze.
    Sai... casualmente hai scelto per il tuo post un'immagine che poco tempo fa io stessa ho messo nel nostro blog (Wilcoyote) a seguito di una botta di sfortuna nera che ci è costata un po'.... ma, come mi ripeto spesso, anche questa passerà ed infatti è passata.... abbiamo ancora qualcosa da sistemare a seguito di quell'incidente del post, ma ci sarà tempo per farlo.... non andiamo di corsa.
    Per i lavori.... mi dispiace che tu sia incappata in un serramentista poco professionale! Spero che risolverai presto tutti i tuoi problemi con questo tizio!!!
    A proposito del cristallo.... sai pensavo al bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno... io, spero di non farti inc...are, mia figlia la prenderebbe assolutamente a male, ma io anche in questo caso vedrei il bicchiere mezzo pieno.... meno male che vi siete feriti leggermente.... avrebbe potuto andare molto peggio, lo sai vero? Spero comunque che adessa vada meglio!!!!
    Comunque ti auguro davvero tantissima fortuna e... a quanto ho capito, stai preparando il tuo nido d'amore.... tantissimi auguri per la tua vita futura.
    Un abbraccio con grande affetto. Penny.

    RispondiElimina
  2. @penny
    DIO CHE GAFFE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    scusatemi tantissimo!!!!!!!!!!!questo è un sintomo del seguire troppi blog contemporaneamente!!!! scambio e confondo i nomi!!!!!:-(che testa!!!!!!!!! e pensare che i commenti in cui avete vinto qualcosa mettevo sempre cry e anna!!!!!!!!una cosa imperdonabile!!!!!chiedo umilmente scusa!!!!non era mia intenzione!!!!!!!!!!perdonatemi!!!!

    cmq...eh sì l'attesa è straziante:-((
    per il cristallo quoto pienamente con te!!!! pensa se scoppiava mentre ci docciavamo...altro che lievi taglietti..una pozza di sangue!!!!!!!
    per il serramentista, io avevo detto di prenderne un altro...però sai.....se uno è convinto che sia brava.....allora non gli si può dare contro...però io posso dire..VISTO AVEVO RAGIONE E NON MI AVETE ASCOLTATO.. e di fatti lo dico spesso ultimamente..

    un abbraccio anche a voi, e scusate ancora:-( sigh!

    RispondiElimina
  3. cara soribel!! mi chiedevo infatti perchè non pubblicassi più niente..
    Tanti auguri di buona guarigione per tua mamma!!
    Spero che guarisca presto e che non abbia + dolori ^_^
    MAdo sti operai che cafoni e ignoranti!!sono come te..condivido tutto quello che hai detto.
    Non credo che per fare certe cose ci voglia essere dei geni!
    Mah..non ci sono parole..
    Comunque a me pure la sfiga non mi gira troppo a largo..l'altro giorno ho scoperto che i topi mi hanno mangiato i tubi che portano l'acqua ai tergicristallo..che roba
    -.-
    Non ti preoccupare per la mail :) quado hai tempo ^_^
    Un bacione grande grande!!

    RispondiElimina
  4. ciao carissima...mi sembrava di leggere il telegiornale(anche se li lo ascolti!)...tutte notizie grigine...ma diciamo che in linea di massima te la stai cavando alla grande.
    Per la tua mamma...i medici dimenticano sempre di aggiungere il tempo della preanestesai e quello del risveglio.....
    Per il vetro...oltre al fatto che poteva capiatre di peggio ,c'è un detto che dice "rottura di vetro,entrata di moneta".
    Per il signor operaio o chiunque esso sia...penso che dovrebbe cambiare lavoro o cervello...ma al trapoianto ancora non ci siamo arrivati.....
    porta pazienza Soribel,quando sarà finita la tua casa,sarà perfetta!
    Baci Lu

    RispondiElimina
  5. E ma che cavolo! Qua ci vuole una benedizione! Mi preoccupa sta cosa: negli ultimi mesi ho vinto 4 candy e adesso mi dovrei aspettare una ventata di sfiga come te? E menomale che sei così simpatica e gentile perchè con un carattere così le cose si superano meglio. Grazie mille per i tuoi commenti, sono sempre graditissimi e affettuosi. Anche se non ci conosciamo sembri una persona d'oro. Un abbraccio, Titti

    RispondiElimina
  6. Soribel che dire che abbia un effetto positivo sul tuo umore?...penso che non ci sia cosa migliore che cercare dentro te la forza per superare questo momento grigio...ti assicuro che tu dentro di forza ne hai...su attingici e torna ad essere la sostentrice dolce e simpatica che in molte apprezziamo!!!
    kiss stellina

    RispondiElimina
  7. @fede
    grazie mille cara! spero si riprenda al più presto, le hanno dato 45 giorni di mutua:-)
    mannaggia i topi????????????che roba!!!!!e vai di trappole così li killi tutti!!!!^_^
    buona domenica
    p.s. grazie come sempre per la comprensione!

    @lu
    ^_^ ahahahhahhhh un telegiornale, addirittura!!!^_^ ahahahahhahhahahhh
    eh sì, io nemmeno ci pensavo al fatto anestesia e risveglio, pensavo che in 1 ora e mezza ci fosse dentro il tutto!mha!va bè!!!
    quindi mi entreranno soldi???dici???speriamo!!!!!^_^ però già è azzeccato, ovvero per il lavoro delle pulizie^_^
    non vedo l'ora che la casa sia finita!!!^_^
    baciii

    @titti
    oh cara!!io spero di no!!!!!^_^complimentoni per le vincite!!!!!!
    grazie mille per i compliments!!^_^
    io a te li faccio con grandissimo piacere!!!^_^
    abbracci:-)

    @anna
    ciao carisssssssssssimaaaaaa!!!!!^_^
    sono momenti che passano:-) grazie mille!!!^_^
    bacione grosso grosso!!!

    RispondiElimina
  8. AAAHhh !!! Scambiamoci un po' di sfiga dài!! Anzi no: passami il nr. di un'esorcista, magari funziona meglio di un simile swap.. HA! HA! HA!
    Ciao Soribel, forza coraggio e avanti a testa alta!!! Che bello vedere in anteprima quello che potrebbe capitare a me... son qua che sto aspettando la consegna delle porte e delle finestre (...che mai arrivano...) e sto già pensando a cosa cavolo possa essere successo....vuoi vedere che mi le hanno sbagliate e non hanno il coraggio di presentarsi alla porta di una iena come me??... :D :D
    Laura

    RispondiElimina
  9. @laura
    piuttosto che scambiarla la regalo volentieri!!!!!^_^
    io per la consegna delle finestre ho aspettato circa 6 mesi, credo...e per le porte idem, se non di più!!!
    tu da quanto le attendi???
    da quello che ho capito in ambito tecnico (so' geometra) tra serramentisti e idraulici non so chi dei due si faccia più concorrenza!!!hanno un modo di lavorare assurdo e ti fanno attendere mesi e mesi per poi portarti ocse che non vanno bene!!!!!!!mamma il nervoso che ti saleeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
    coraggio anche ate cara!!!!spero che le mie cose non ti succedano^_^
    buona fortuna
    baciii

    RispondiElimina
  10. un bel viaggetto, così tanto per stemperare la tensione?!

    un abbraccio fortissimo anche alla mamma!

    RispondiElimina
  11. ciao ho visto il post a Laura del blog Che birba e ho visto che sei di Alessandria....io abito in provincia,vicino a Novi e sono venuta a curiosare il tuo blog.....lo farò spesso ci sono un sacco di cose!!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  12. Infatti abbiamo messo tutte trappole!! e dire che ho anche il gatto! -.-..ma quello va a gatte :) :) che ci vuoi fare =P
    sto pubblicando il mio solito fotoracconto..con foto dei miei nuovi dolcetti :)..e qualche ricetta =D
    buona giornata cara!
    1 bacione

    RispondiElimina
  13. @ross
    dici che un viaggetto, come benedizione, mi farà bene??...umh....purtroppo non se po:-(
    peccato:-((

    @tania
    ciao tania, piacere di conoscerti!!!sei la benvenuta tutte le volte che vorrai!!!!

    @fede
    bravi bravi!!!
    sono passata di corsa dal blog, ma purtroppo non sono riuscita a lasciare un commento:-( appena mi è possibile nella mail rispondo e commento tutto...
    ancora tanti auguri!!!!!
    bacione!

    RispondiElimina
  14. grazie lo stesso che sei passata ^_^
    Quando puoi mi scrivi..non ti preoccupare :)
    notte cara!!

    RispondiElimina

Ben arrivato nel mio blog, spero sia di tuo gradimento, se ti va lasciami un commento che sarò lieta di leggere ed a cui risponderò con piacere. Buona visita.

© LULLABY FOOD&PROPS | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig