27 luglio 2010

Come Cenerentola..

Ultimamente le giornate non vanno un gran chè.. vi sentite mai come un personaggio dei cartoni, o di un film o di qualsiasi altra cosa??
Io mi sento come “Cenerentola” a volte..
Voi sapete come sono, o per lo meno alcuni di voi lo sanno, faccio tutto ciò che mi viene chiesto, ovviamente nei limiti, e spesso pur facendomi in quattro per le persone vengo trattata lo stesso a pesci in faccia..
Faccio questo faccio quello, aiuto tutti senza che mi venga dato indietro nulla, non mi aspetto altro che un GRAZIE.
Quanti di noi fanno le cose e un GRAZIE ricevuto la considerano la cosa più bella del mondo?
Io, dico purtroppo, sono una tra queste.. c’è chi mi dice di cambiare, reagire ai soprusi, smetterla di aiutare, per poi non essere triste se le cose non vanno come vorrei io..
Ieri per l’ennesima volta un atto infame, perché lo considero tale, mi ha spezzato in due il cuore..
Spesso quando mi capitava mi uscivano le lacrime in segno di sfogo, ma ne ho subite talmente tante che ormai non mi escono nemmeno più.. voi credete sia una cosa grave il fatto di non riuscire più a piangere quando subite un sopruso? Oppure è un segno di indifferenza? Io credo semplicemente che sono arrivata a limite, e se una cosa non mi tocca più il cuore vuol dire che forse inizio a fregarmene.. come se il sentimento passasse oltre, trafigge il cuore sì, ma talmente veloce che nemmeno te ne accorgi..
Amo aiutare le persone, e credo che non smetterò mai di farlo, anche se stare male per qualcuno che hai aiutato e che non ne è riconoscente è peggio che venire rifiutati in amore.. anche quando non ne ho piena possibilità cerco sempre di essere utile, perché non mi piace vedere qualcuno che soffre, io posso soffrire quanto mi pare, ma se vedo qualcun altro sofferente non riesco a dire di no.. quindi.. come Cenerentola, aspetto che il mio principe, la miadolcevita, venga a portarmi la scarpetta di cristallo e mi porti nel suo castello.. grazie di esistere amore mio!
Share:

6 commenti

  1. cara soribel...
    Mi sipiace che stai così giù adesso.
    Ti capisco perchè sono un pò come te anche io..
    A casa faccio parecchie cose visto che non lavoro, ma se faccio qualcosa che non va bene, subito mi dicono "non fai niente dalla mattina alla sera e neanche questo fai"..
    Non sai uante volte ho pianto per questa cosa..il mio ragazzo ogni volta mi dice che non devo piangere ed essere + forte, ma non ci riesco.
    Anche se cucino qualcosa e tutti mi criticano, ci rimango male..invece se tutti dicono: "che buono" mi riempo di gioia :)
    e anche io come te, aspetto il momento che il mio amore mi porti via..

    RispondiElimina
  2. Bellezza!!!Non buttarti giù....purtroppo nella vita non siamo tutti uguali....anzi....e tante volte nella nostra vita si incontrano persone che danno tutto per scontato......tu devi fare quello che senti giusto per la tua vita......e ciò che ti fa star bene.....un abbraccio e tirati un pò sù......stefy

    RispondiElimina
  3. @fede
    anche tuuuuuu???no mi spiace!!!
    a casa io faccio tutto, non mi si rinfaccia mai nulla..
    però certe volte..quando qualcuno litiga con un'altra persona io vengo sempre messa in mezzo, anche se non c'entro con il discorso, e mi si ferisce senza alcun ritegno! e poi sto male..ma non mi lamento..
    che sia una mia forza il fatto di non lamentarmi o una debolezza.. non capisco..
    io per carità non voglio essere portata via.. però quando è troppo è troppo..
    grazie per la comprensione!!!
    spero che a te vada meglio!bacii

    @ste
    eh..è difficile non buttarsi giù:-( per star bene io aiuto le persone.. forse il fatto di non essere ringraziata sta nel pacchetto..che dici?:-( però non è giusto..
    bacione!

    RispondiElimina
  4. Che brutta cosa guà..anche con i miei amici succedeva così..che avevo sempre colpa io anche quando non facevo niente.
    Però ora basta perchè non posso vivere ai loro comodi!! e da quando non ci esco +, faccio un sacco di cose sempre nuove e diverse..con loro non le avrei mai fatte..
    Forse è una forza non lamentarsi..ma anche un punto a sfavore perchè ti fa star male di +..

    RispondiElimina
  5. @fede
    forse hai ragione...spero sempre che le cose migliorino...ma non succede..e ormai non spero più^_^

    RispondiElimina
  6. Ti capisco..dai, arriveranno i momenti migliori :)

    RispondiElimina

Ben arrivato nel mio blog, spero sia di tuo gradimento, se ti va lasciami un commento che sarò lieta di leggere ed a cui risponderò con piacere. Buona visita.

© LULLABY FOOD&PROPS | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig