23 giugno 2010

Caccia al tesoro???!!! Ma si dai!!!!


Mamma felice e la sua caccia al tesoro!!!!partecipate!!!
Una caccia al tesoro internazionale, da metà Luglio a metà Agosto, con tappe settimanali aperte a tutte e facoltative.Ogni settimana una Madrina ci darà l’ispirazione per svolgere una prova a tema, ed ogni settimana verrà eletta una vincitrice di tappa, che riceverà un premio intermedio, mentre tutti i partecipanti raccoglieranno punteggi per arrivare al premio finale.
Come l’anno scorso, la caccia al tesoro sarà un momento genuino di gioco e divertimento: non sarà un concorso, nè una competizione. E proprio per questo motivo quest’anno cambierà anche il modo di rilevare il punteggio, grazie alle votazioni di due giurie: i blogger e la ‘giuria popolare’. I voti verranno acquisiti in automatico, e quindi non ci sarà bisogno di usare la calcolatrice (evviva per me, che non impazzirò dietro alle addizioni!)
Lo scopo del gioco non è vincere, ma giocare insieme. E anche se ci sono dei piccoli premi offerti dagli sponsor, lo scopo resta sempre quello di stare insieme, di conoscerci meglio, di trascorrere un’estate felice.
Se siete curiose e volete dare la vostra pre-adesione, lasciate il link del vostro blog qua sotto, oppure un commento di adesione se non avete un blog. La partecipazione non è vincolante: si può partecipare liberamente a tutte le tappe, o anche a una sola, quella che preferite.Faremo anche una pausa di ferragosto, in mezzo!

Posta un commento

Ben arrivato nel mio blog, spero sia di tuo gradimento, se ti va lasciami un commento che sarò lieta di leggere ed a cui risponderò con piacere. Buona visita.

© LULLABY FOOD&PROPS. Design by FCD.