8 maggio 2010

Cornice

Uff!!! o posto pocho o posto tanto!! Però in questi giorni sono successe tante cose voglio rendervi partecipe!! Il mio bel nipotino ha compiuto gli anni il 5 maggio e io per l’occasione gli ho creato una cornice con 3 foto, in cui è ritratto con i suoi genitori e una in cui lui è da solo.. è la prima volta che uso foto in cui è assieme a loro, per via del fatto che non stanno più insieme.. però sono i genitori e devono avere dei limiti e cercare di non litigare più e crescere e maturare per questa bellissima creatura!! Voi direte..ma perché si sono lasciati...bè…meglio definire il tutto con una parola, ovvero GIOVENTU’..lui 23 lei 22..il bambino ha 4 anni..quindi erano molto giovani quando lui è nato…però io credo che le persone quando sono consapevoli che le responsabilità crescono devono iniziare a maturare e fare di tutto per i loro figli… però che dire..loro non ci sono riusciti..è stato un dramma e una guerra la loro separazione, soprattutto per via del cucciolo!poverino.. io diciamo, bè..non sto molto da nessuna parte, vorrei che entrambi cercassero di ragionare e crescere, lasciar stare discoteche, amichette, amichetti e rinunciare ad alcuni divertimenti a cui loro non vogliono rinunciare.. è proprio un peccato.. speriamo che il bimbo cresca bene e con sani principi!! Adoro lui, voglio bene al suo papà (il mio bel cognato).
Ecco allora cosa gli ho creato! Adornato con un cuore fatto in pannolenci!

Share:

2 commenti

  1. UN pensiero molto carino ...e molto belle le tue parole visto la tua giovane età è bello sentire persone di 21 anni così mature !!!Tanti auguri al tuo cucciolo nipotino e stagli vicino !!
    UN KISS!!
    ✿ Annalisa ✿

    RispondiElimina
  2. @annalisa
    grazie mille cara per le tue parole^_^
    anche il mio fidanzato mi dice sempre, ma com'è possibile che hai 21 anni sei così bambina ma sai pensare con la maturità di una persona adulta??:-)
    baci
    soribel

    RispondiElimina

Ben arrivato nel mio blog, spero sia di tuo gradimento, se ti va lasciami un commento che sarò lieta di leggere ed a cui risponderò con piacere. Buona visita.

© LULLABY FOOD&PROPS | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig