1 marzo 2010

San Valentino

San valentino è ormai passato, però l’amore nei nostri cuori è sempre presente! Non esiste un giorno in cui ci si ama di più, l’amore è incondizionato e presente ogni giorno della nostra vita..
Per celebrare questa ricorrenza mi sono state commissionate due tegole da mio cognato, una per lui e una per la sua dolce metà! Purtroppo non ci ho potuto lavorare troppo, quindi molte cose sono venute male perché sono state fate di fretta, ecco il motivo per cui non ho voluto ricevere alcun rimborso..perchè a me proprio non piacevano..
Anche se lui le ha gradite molto! E anche a simona, che posso definire come la mia futura cognata (speriamo sia quella giusta!)




Per festeggiare invece con il mio tatino, ho organizzato un HappyValentine (non fatevi tradire dalla traduzione letteraria) ovvero un HappyHour di San Valentino..dopo aver architettato il modo in cui tenerlo fuori casa ho preparato tutte le prelibatezze e ho sistemato tutto in camera!! Anche se alla fine abbiamo fatto partecipare anche i suoi e nostro nipote per mangiare la torta!! Per quanto riguarda gli avanza…bè sono stati fatti fuori nell’arco della sarata dai miei suoceri.


ricette per queste prelibatezze: http://www.tempodicottura.it/2010/02/07/san-valentinos-party/
Share:

2 commenti

  1. Bravissima!!! Bella l'idea dell'HappyValentine...un bacio Luciana

    RispondiElimina

Ben arrivato nel mio blog, spero sia di tuo gradimento, se ti va lasciami un commento che sarò lieta di leggere ed a cui risponderò con piacere. Buona visita.

© LULLABY FOOD&PROPS | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig