17 marzo 2010

Parole, Parole..

Parole, parole, parole…non è una canzone, ma una riflessione..
Care amiche, mai voi vi trovate mai nella circostanza di avere tantissimo da dire, da sfogare, gridare, urlare, cantare e…e...non avere nessuno con cui interloquire in quel preciso istante?!?
E per sfogarvi, magari vi parte il vostro classico tic nervoso, come mettervi a sistemare la stanza (anche se in perfette condizioni), rassettare un cassetto contenente magari degli utensili che usate quotidianamente e sistemarlo alla perfezione, oppure pulire il pavimento di casa finché non vedete che è lustro, lucido e che ci potete mangiare sopra!!
(ovviamente altri tic nervosi ne esistono, ma questi sono principalmente i miei!!)
E mentre fate tutto, con nervosismo, ecco che parte…lei!!!! la follia… iniziate a parlare da sole!! Iniziate a bisticciare, dicendo “Non è possibile..”, “Sempre io!!”, “Non è giusto!” e tantissime altre cose per poi arrivare alla frase.. “Ah ma la prossima volta glielo dico!!” e puntualmente, la prossima volta non dite mai nulla! E lasciate correre!!

Oppure quando volete sfogarvi, prendete in mano il telefono e digitate il messaggio più lungo che abbiate mai scritto e appena prima di inviarlo lo rileggete, giusto per sicurezza, pensate tra di voi, ma quel gesto lo compiete solo per vedere se avete tralasciato anche solo il minimo particolare, e allora poi ciccate su invio.

Quante volte avete pensato, eh..se avessi un diario per scrivere tutto e sfogarmi..però oggi come oggi chi ha più tempo di mettersi a scrivere un diario?? Si parte di casa alla mattina, per poi arrivare alle 6 di sera, il tempo di cambiarvi d’abito e sono già le 6 e mezza, allora si deve preparare la cena, poi si mangia, poi si sparecchia la tavola, si lavano i piatti, si sistema la cucina, si guarda se in casa è tutto più o meno in ordine e se non lo è allora ci si rimbocca le maniche..e nemmeno a dirlo sono già le 9 o le 10 di sera..e l’unica cosa che ci viene in mente è…BAGNO!! Un po’ di relax facendo un bel bagno, o una doccia!! E poi?? C’è chi studia (come me e poi dopo 1 ora e mezza si addormenta sui libri) dopo tutta sta sfacchinata, o chi gioca con i propri bambini, o chi guarda la tv, o chi crea, o chi si porta il lavoro da casa…e quindi…quando è possibile fare un diario??oramai non c’è più il tempo..

Ecco allora che pensavo alla classica..AMICA DI PENNA..voi ne avete mai avuta una? Com’è l’esperienza? Vorrei sentire un po’ di pareri, non si sa mai che mi venga un pallino fisso e che mi metta a cercarne una^_^

Comunque, dopo tutta questa tiritera..devo dire che..ci sono sempre tante soddisfazioni durante un’intera giornata, a volte è bello arrivare a casa ed essere accolti con un bellissimo sorriso, o un bacio!! Oppure essere stati bravi nel proprio lavoro!! Oppure essere riusciti in qualcosa che non credevate possibile!! La cosa che rende migliori le giornate per me..è l’amore!! Vedere il mio bellissimo fidanzato tutti i giorni^_^unico e perfetto!!tutto mio!!


E a voi??cosa rende migliori le vostre giornate??

Share:

2 commenti

  1. A volte è piacevole avere qualcuno con cui sfogarsi, ma altre volte è bello parlare con noi stesse perchè solo noi ci capiamo davvero. Se non riesci a tenere un diario, hai sempre il blog in cui puoi scrivere quello che ti passa per la mente.. potresti avere più di un'amica virtuale : )
    Ah, grazie per l'iscrizione al candy anche se non mi hai detto per quale premio partecipi.. ti metto in lista per entrambi?
    A presto,
    Lety

    RispondiElimina
  2. @lety
    sì a volte è bello parlare con noi stesse^_^
    per il blog candy, bè...l'avevo dato sottointeso, comunque la casettina^_^mi piace molto!!
    a presto
    soribel

    RispondiElimina

Ben arrivato nel mio blog, spero sia di tuo gradimento, se ti va lasciami un commento che sarò lieta di leggere ed a cui risponderò con piacere. Buona visita.

© LULLABY FOOD&PROPS | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig